analisi...valori alti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
    Lo sai che sullo stress mi hai fatto pensare? io per mia natura sono un tipo molto ansioso che si preoccupa, se mi succede qualcosa ci penso sempre,se devo fare qualcosa che non ho mai fatto mi preoccupo ecc...
    tutto questo sommato alla scuola in quell'episodio del ricovero mi ha fatto andare in TILT.
    in poche parole un simpson.
    della mia alimentazione che mi dici?
    Grazie
    Mantieniti su 1,5gr x Kg,per il resto fai analisi ogni 3-6 mesi e "take it easy", pensa che almeno risparmi sulle lampade

Commenta

• Mr Day
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 496
      • 15
      • 2
      • Send PM

okok, abbasserò un po di proteine in uno spuntino del pomeriggio, sarà dura mangiarne di meno, conta che tra 10giorni scaricherò completamente dall'alimentazione per 6 giorni a causa di una gita.....sarà una occasione per il corpo di scaricare un pochino?
      grazie
      sigpic

Commenta

• Ervio
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 296
        • 2
        • 11
        • Roma
        • Send PM

rieccomi...sn tornato da l'aquila x studio cmq io nn ho pelle giallastra...niente di tutto ciò hho kiesto a tanta gente ma mi vede con il mio colore naturale...cioè bianchiccio...giallo assolutamente no! ora sto seguendo una dieta con un livello di proteine intorno ai 130 g al di... pesando io 77 kg dovrei stare basso rispetto a prima ke ne assumevo >=2 g/kg e tra un mese e mezzo rifaccio le analisi... cmq io stavo anke pensando ke siccome le proteine ke assumo nn siano da fonti eccezionali (problemi di denaro ) può essere anke per questo tipo di problema?????
        sigpic
        In AERONAUTICA!!!

Commenta

Working...
        X