If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Venerdì scorso sono andato a donare il plasma...oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi.
Ho un solo asterisco sui trigliceridi, che sono a 30, il range è 40-170.
Però ho notato che il colesterolo è al limite alto 179 il max è 180.
Devo allarmarmi?
ank io quest estate avevo i trig bassi..ma ero in ipocalorica e mi ero allenato il gg prima..quindi se ti sei allenato credo sia normale averli bassi il gg dopo
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallace
ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Si, effettivamente mi ero allenato il giorno prima.
Ma il fatto di averli così bassi, può dare problemi?
Intanto Grazie amigos...ho provato a rep ma devo darne in giro.
Un livello basso di trigliceridi, non indica assolutamente niente di patologico soprattutto se abbinato a valori generali nella norma. Anzi puoi ritenerti fortunato da un punto di vista di rischi cardiovascolari.
Anche per il colesterolo appena alto, ma nella norma come hai tu, specie in età giovanile nessun problema particolare.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
trigliceribi bassi possono, e sottolineo, possono essere un marker di sovrallenamento. Piastrine e linfociti come sono?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Tutto ok, però tienili sotto controllo, soprattutto se osservi oscillazioni del peso corporeo, in quanto TG bassi (e con tendenza a scendere) possono essere sintomo di ipertiroidismo
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
Tutto ok, però tienili sotto controllo, soprattutto se osservi oscillazioni del peso corporeo, in quanto TG bassi (e con tendenza a scendere) possono essere sintomo di ipertiroidismo
vero.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Il resto è nella norma...cmq grazie delle risposte a tutti.
Essendo donatore faccio sempre gli esami quando vado a donare..quindi sulle due tre volte l'anno.
Il resto è nella norma...cmq grazie delle risposte a tutti.
Essendo donatore faccio sempre gli esami quando vado a donare..quindi sulle due tre volte l'anno.
allora la prossima volta che vai a donare al dottore che ti fa la visita magari chiedigli se alle normali analisi ti aggiunge TSH e FT4 a me non fanno mai problemi.
capolavoro di GABRIELE81
allora la prossima volta che vai a donare al dottore che ti fa la visita magari chiedigli se alle normali analisi ti aggiunge TSH e FT4 a me non fanno mai problemi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta