Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema di cartilagene e lassità!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema di cartilagene e lassità!!!

    Ragazzi ho avuto un problema al ginocchio sinistro, causa lavoro (idraulico che ho dovuto abbandonare) e lassità di natura in entrambe le rotule...

    adesso sto facendo punture di acido ialuronico per 1 anno, e prendo una bustina al giorno e sto risolvendo...

    ora mi servirebbero degli esercizi per "tirare" i legamenti\tendini del ginocchio, in modo da bloccare la rotula.....cosa consigliate??

    spero di essere stato chiaro!
    Il mio diario...!

    #2
    direi leg curl/exstension..prendi l'acido ialuronico in buste?hai mai provato con glucosamina e coindroitina?

    Commenta


      #3
      Leg extension è stato sconsigliato in quanto va a caricare la rotula.....no faccio una puntura al mese di HYALGAN dentro il ginocchio....

      le bustine prendo le glucartrol!!!
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        nessuno sa aiutarmi...
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          ma fanno male le unture?ho 1 fottuta paura degli aghi,devo fare 1 visita a gg anche io al ginocchio... mi fa 1 po male....ma niente aghi....
          AUGURI..

          Commenta


            #6
            diciamo che la prima che è diversa, più densa ti sciocca di brutto

            poi dipende, ora che ho preso l'abitudine poco, ma a volte se sono teso si sentono....il male è dopo per circa 30 minuti !

            nessuno sa consigliarmi niente comunque??
            Il mio diario...!

            Commenta


              #7
              ok... grazie, spero in 1 tua pronta guarigione...sperando sempre di nn dover ricorrere anche io a questo tipo di cura...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
                ok... grazie, spero in 1 tua pronta guarigione...sperando sempre di nn dover ricorrere anche io a questo tipo di cura...
                io ancora ho 1 puntura al mese fino a ottobre, e poi risonanza magnetica per vedere ..!

                buona fortuna anche a te!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #9
                  up!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    l'unico rimedio alla lassita articolare sono esercizi giornalieri di pliometrie......cuscini tavoeltte ecc.....
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                      l'unico rimedio alla lassita articolare sono esercizi giornalieri di pliometrie......cuscini tavoeltte ecc.....
                      ciao mi fa immenso piacere la tua risposta...potresti approfondire gentilmente
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #12
                        esercizi ove si ha un equilibrio precario in questo modo vai a stimolare l'acquisizione da parte del sistema nervoso di nuovi schemi motori.....esercizi vari sul fit ball sul disco a mezza l'una come fare lo squat sui cuscini d'aria....gli affondi sui bosu ecc....eccc....ecc ecc
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                          esercizi ove si ha un equilibrio precario in questo modo vai a stimolare l'acquisizione da parte del sistema nervoso di nuovi schemi motori.....esercizi vari sul fit ball sul disco a mezza l'una come fare lo squat sui cuscini d'aria....gli affondi sui bosu ecc....eccc....ecc ecc
                          molto interessante....ma devi essere seguito in buone palestra o magari in centri appositi o mi sbaglio...io è la prima volta che sento parlare di queste cose....rep per te appena posso!
                          Il mio diario...!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎