no, solo mani
ho freddo alle mani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiopure io qnd scrivo al pc mi si congelano le dita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMetti i guanti!Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiolo noto da un po di tempo.
soprattutto lo noto al mattino quando sono al pc.
magari capita che il resto del corpo nn ha freddo, (forse perchè ha su più maglie ) mentre invece alle mani mi trovo ad usare i guanti e anche per scrivere alla tastiera , e anche con i guanti sento le dita fredde ..
boh che è ?
le mani e i piedi sono le due cose dove il sangue arriva meno, le parti piu lontane dal cuore e meno irrorate disangue, è normale.
soprattutto se fai qualcosa di sedentario e statico come stare al pc
tranquillo.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiole mani e i piedi sono le due cose dove il sangue arriva meno, le parti piu lontane dal cuore e meno irrorate disangue, è normale.
soprattutto se fai qualcosa di sedentario e statico come stare al pc
tranquillo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta