Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchina per trazioni lombari... pericolosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    macchina per trazioni lombari... pericolosa?

    ciao ragazzi,
    piacere.

    in questi giorni sto facendo delle terapie fisioterapiche al collo, a causa un forte dolore cronico dovuto ad un forte colpo di frusta di quasi 2 anni fa;
    inoltre mi stanno facendo fare 10 minuti al giorno, delle trazioni lombari su una macchina che posizionandomi sdraiato a terra, mi solleva la bassa schiena da terra facendo leva sulle ginocchia.
    questo perchè oltre al forte mal di collo, da quando ho subito questo colpo di frusta, quando corro per molti km mi formicola il piede sinistro e mi fa anche male la schiena.
    Ora, io ho un problema al ginocchio, chiamato "ginocchio del saltatore"; ovvero ho un problema al tendine del quadricipide, oltre che al menisco un po consumato come del resto anche la rotula....
    voi mi sconsiglia questo trattamento?
    in fisioterapia dicono che è solo da sconsigliare a chi ha problemi ai crociati, ma io sento male al mio ginocchio.
    devo continuare? è un dolore normale che non aggrava il mio ginocchio?
    è utile questa terapia alla schiena?

    tale terapia è sconsigliata a chi ha problemi di ginocchia ai crociati, ho chiesto a loro ma non sono convinti se nel mio caso possa recare danno.
    non vorrei infiamare troppo il ginocchio.

    inoltre leggevo che questa terapia puo' aggravare il problema alla schiena.



    vi ringrazio per l'attenzione

    seguirò i vostri consigli se continuare o no queste trazioni.

    saluti
    rf

    #2
    E' sconsigliato se hai problemi al legamento crociato anteriore perche' viene messo in tensione!Se senti dolore durante la trazione c' e' qualcosa che non va'....prova a chiedere se ti possono fare qualche altra manovra di allungamento!
    sigpic

    Commenta


      #3
      e quello che dice quel tizio su quel forum?
      cioè che puo' peggiorare il problema alla schiena che ne pensi?

      magari che infiammi un po il ginocchio è normale no?
      soprtutto visto il mio ginocchio.
      cmq mentre mi traziona non mi fa male.
      avverto qualche schicchera durante il giorno, ma cmq ci sono abituato dato che il mio ginocchio è già scazzato di suo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎