.
ho il varicocele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi lo sto leggendo grazie!!!
ma con questi dati potenzialmente sono a rischio infertilità??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma nn puoi operarti cosi risolvi il problema?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioleggitelo anche tu gia' che ci sei ...
dopodomani ho la visita dall andrologoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
In pratica il discorso e' questo: se hai il vericocele e nessuna alterazione spermatica nessuno ti puo' garantire che non ti venga, MA, se gia ce l'hai nessuno ti puo' garantire che operandoti ti vada via.
C'e' da sottolineare come il varicocele, in chi si allena con i pesi, sia una condizione destinata solo e soltanto a peggiorare, per via dei ponzamenti che uno fa ogni santo allenamento.
E che il varicocele, alla lunga, va anche ad incidere sulla produzione ormonale, checche' ne dicano gli studi (lo dicono anche quelli adesso comunque).
Quindi ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioletto letto :P
dopodomani ho la visita dal ginecologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIn pratica il discorso e' questo: se hai il vericocele e nessuna alterazione spermatica nessuno ti puo' garantire che non ti venga, MA, se gia ce l'hai nessuno ti puo' garantire che operandoti ti vada via.
C'e' da sottolineare come il varicocele, in chi si allena con i pesi, sia una condizione destinata solo e soltanto a peggiorare, per via dei ponzamenti che uno fa ogni santo allenamento.
E che il varicocele, alla lunga, va anche ad incidere sulla produzione ormonale, checche' ne dicano gli studi (lo dicono anche quelli adesso comunque).
Quindi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocioe' tutte le volte che "contrai" la panza per spingere i pesi = aumenti la pressione dentro l'addome = il varicocele si gonfia, el valvole si sfiancano, etc etc etcArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta