.
ho il varicocele
Collapse
X
-
Anch'io l'ho avuto circa quattro anni fa, come facevo un piccolo sforzo sentivo dolore, comunque non demordere.. ho fatto se non ricordo male circa un mese di laser terapia e durante e dopo molto stretching per gli adduttori..dopo un paio di mesi o forse qualcosina in più ho ripreso ad allenarmi pian piano senza problemi.
Commenta
-
-
anche io operato qualche anno fà..varicocele 2° SX..mi si gonfio lo scroto SX cm un palloncino mi dissero che era normale..beh dopo 2 anni non era ancora sgonfio in pratica un idrocele.. questultima operazione fatta in anestesia locale fu la cosa più dolorosa della mia vita ma penso dipenda dall'anestesista/chirurgo che non aspetto neanche 1 min per mettermi i ferri addosso..che inetto..che inetto..cmq invece con quella del varicocele non ci sn stati grossi problemi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil mio caso è diverso
il medico ha parlato di un varicocele di secondo grado...io non me ne ero neanche accorto (sono andato da lui per un altro motivo che non c'entrava nulla)...non ho mai sentito alcun dolore...
non hai fatto l'intervento chirurgico?? cmq non ho sentito parlare di laser terapia come cura del varicocele...semmai di radioterapia.....
*****.......due mesi di recupero senza pesi mi sembrano tantissimi e se cosi fosse mi viene fa piangere solo a pensarci...
Commenta
-
-
Io il 31 marzo mi devo operare,avevo programmato una gara per fine giugno a questo punto nn so' se riusciro' a gareggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FunkySimon Visualizza Messaggioanche io operato qualche anno fà..varicocele 2° SX..mi si gonfio lo scroto SX cm un palloncino mi dissero che era normale..beh dopo 2 anni non era ancora sgonfio in pratica un idrocele.. questultima operazione fatta in anestesia locale fu la cosa più dolorosa della mia vita ma penso dipenda dall'anestesista/chirurgo che non aspetto neanche 1 min per mettermi i ferri addosso..che inetto..che inetto..cmq invece con quella del varicocele non ci sn stati grossi problemi..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioho fatto lo spermiogramma
risulta diagnosticata una TERATOZOOSPERMIA MEDIA
in pratica ci sono pochi spermatozoi di forma normale....(il 12%, mentre viene considerato normale a partire dal 30%)
qualcuno sa dirmi di più? su internet non si trova una mazza....
pag 32-33-34
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta