curiosità, ma l'anestesia totale che ripercussioni può avere sul fisico?
anestesia totale
Collapse
X
-
anestesia totale
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
capitoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
intendevo anche problemi come perdita di memoria, mancanza di concentrazione, perdita di vista, perdita di capelli, cose cosìOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiointendevo anche problemi come perdita di memoria, mancanza di concentrazione, perdita di vista, perdita di capelli, cose così
Io ho avuto 2 anestesie generali nell'arco di meno di 4 mesi..
ti dirò , molto dipende da quanto sei addormentato, ovvero da quanti farmaci ti iniettano.
Il secondo intervento è durato quasi un ora e non mi ha dato nessuna difficoltà.
Tutti i "problemi" sono relativi al primo intervento (della spalla) durato poco meno di 5 ore.
Le difficoltà maggiori sono relative alla memoria, ho notato anche una perdida di capelli ma i medici parlavano di stress post operatorio(cmq problema di lieve entità durato poche settimane)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta