Quale è la quantità di proteine che si può assumere al giorno senza intaccare i reni?
Quantità di proteine
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioQuale è la quantità di proteine che si può assumere al giorno senza intaccare i reni?
Non lo sa nessuno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio infatti ho postato e indicato la dose che consiglia il ministero della sanità...
poi che siano dei pirla è ovvio se uno da retta a loro non puoi prenderti neanche 4 gr di crea al dìcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Mi propongo come caso clinico di studio per il ministero della sanita.
Da oltre 20 anni, assumo tutti i giorni, ma dico tutti i giorni, quantita' industriali di integratori.
Mai stato meglio, come salute e forma fisica.
Mi dicono che sono pazzo, e questi sono grassi, flaccidi,vecchi, mangiano paste e pane, bevono vino, alcuni fumano, non fanno un ***** d allenamento. ..
Per me i pazzi sono loro.Li guardo sempre dall'alto al basso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogeneralmente tra 1,7 e 3 gr per kilo di peso corporeo giornalieri vai tranquillo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggiovoi mi consigliate di prendere anche bcaa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggiose vi posto la mia dieta mi date un consiglio?
Io ci provo
citazione. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Colazione:
300gr di latte parzialmente scremato
50gr di all bran
Spuntino:
30gr di proteine
200 gr latte scremato