bella rottura ma quindi non è acne "superficiale"?
Lieve acne dovuta da non so cosa...
Collapse
X
-
Mi capita di sentire bruciore improvviso da qualche parte sul viso e vedere comparire pian piano un bel bollino rosso. Non sono le classiche pustole da "scoppiare" ma quelle che rimangono rosse.. seccano e sembrano comunque superficiali, sì... ma non quelle che se ne vanno nel giro di una settimana.
Il dottore dice che anche se mi ridesse l'antibiotico via bocca, poi fra due mesi tornerei uguale, crede più nell'efficacia della crema. Dice anche che un eccesso di vitamina B da integrazione causa sicuramente l'acne. Io tra cereali del mattino, qualche red bull( poche veramente.. una a sett.) e le compresse multivitamiche ho sicuramente sforato in eccesso.
Non ho mai esagerato con latte e latticini. Il latte è circa 1 mese che lo bevo, ma di parmiggiano ne ho sempre mangiato per cui sono indeciso se sospendere anche il formaggio.
Commenta
-
-
la mia ex l'aveva, ha fatto la cura con il roaccutan e dopo 6 mesi è migliorata molto. ha interrotto per l'estate, e poi ha continuato a tenere la pelle pulita con lavaggi e creme e non sono più riapparsi ( per quello che ne so) però ci vuol un bravo dermatologoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
io ero andato dal dermatologo e mi disse che acne e alimentazione centrano poco o niente...è principalmente un discorso ormonale...anche xkè se pensi ai PRO che mangiano 4-5gr di pro x kilo e stanno a 8000kcal dovrebbero essere devastati dall acne invece hanno la pelle perfettaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ero andato dal dermatologo e mi disse che acne e alimentazione centrano poco o niente...è principalmente un discorso ormonale...anche xkè se pensi ai PRO che mangiano 4-5gr di pro x kilo e stanno a 8000kcal dovrebbero essere devastati dall acne invece hanno la pelle perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioAnche il mio dermatologo sostiene che l'alimentazione non c'entra nulla in linea generale. Dice anche che potrebbe essere che, in alcuni soggetti, un intolleranza alimentare potrebbe manifestarsi attraverso l'acne. E io mi trovo daccordo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
cmq anke a me ci sono dei periodi in cui mi torna un pochino...penso sia dovuto a sbalzi ormonali....ormai è una condanna a 22 anni ancora con i brufolettiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
cmq fede ok però non mi torna una cosa.... x esperienza personale ti posso dire che nelle sett di scarico in cui smetto totalmente di assumere integratori anche le pro faccio attività aerobica blanda e un pò di stretching e mangio anche di meno, ho prevalentemente la pelle pulita più del solito.... se per caso capita il periodo in cui mi s***** e mangio troiai, specialmente cacao mi vengono due o 3 bollicini più o meno nei soliti posti... ok asarà anche un fatto ormonale, ho 20 anni, però allora i pro con tutti quegli ormonicioè, un side dovrebbe essere anche acne o sbaglio?
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
si è uno dei sides ma ci sono farmaci altrettanto potenti che combattono sti effetti collaterali. comunque un acne a questi livelli è sicuramente ormonale, quoto che non c'entri alimentazioneXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
bah sec me l'alimentazione può contribuire invece... ora non dico acne vera e propria, ma quei dannatissimi brufoli che vengono quando mangi troiai pe un paio di giorni... quello si...acne vera e propria come ho visto sulla schiena di un mio amico beh.. penso anche io non sia dovuto da alimentazione (anche se aimhè lui non mangia carne ne verdura...)Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobah sec me l'alimentazione può contribuire invece... ora non dico acne vera e propria, ma quei dannatissimi brufoli che vengono quando mangi troiai pe un paio di giorni... quello si...acne vera e propria come ho visto sulla schiena di un mio amico beh.. penso anche io non sia dovuto da alimentazione (anche se aimhè lui non mangia carne ne verdura...)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiolunedì il dermatologo mi ha cazziato perchè non ho messo la crema che mi diede il mese scorso e ha detto che il rouccutan non me la darà mai più.
Era convintissimo di questo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi ma tanto le creme secondo me non servono a una mazza contro l acne...cambia dermatologo...io quando ci ero andato mi diede il minocin e se nn funzionava mi avrebbe prescritto il roaccutan....pochi cazzi
Vedo la situazione come irrimediabilmente grave, poi mi rendo conto che quelli che ho si contato sulle dita delle mani. Se volevo mi prescriveva un antibiotico via bocca, io ho scelto di fare a modo suo... cioè con le creme, spero di aver fatto la cosa giusta. Anche perchè la seconda volta che mi ha visto in un mese ero quantomeno nervoso, se vedo peggioramenti mi vedrà veramente incazzato
Commenta
-
Commenta