Lieve acne dovuta da non so cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggio
    Io fondamentalmente la penso come te, ma questa volta ho cercato di fidarmi nel medico.
    Vedo la situazione come irrimediabilmente grave, poi mi rendo conto che quelli che ho si contato sulle dita delle mani. Se volevo mi prescriveva un antibiotico via bocca, io ho scelto di fare a modo suo... cioè con le creme, spero di aver fatto la cosa giusta. Anche perchè la seconda volta che mi ha visto in un mese ero quantomeno nervoso, se vedo peggioramenti mi vedrà veramente incazzato
    cmq ti capisco sta acne è un incubo...ogni tanto mi torna qualke brufoletto e mi viene un nervoso...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• dack
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 406
      • 47
      • 79
      • Send PM

Dai dai... non ho un particolare motivo, ma sono fiducioso... sono sicuro di trovarne la causa...
      Nel mio caso i maggiori indiziati sono in ordine di importanza:

1- Stress, che ben sappiamo si autoalimenta.
      2- Eccesso di vitamina B
      3- Alimentazione ( sto cercando di capire se influisce o no su di me)

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

E' indubbiamente un problema fastidioso.. come ne esistono altri 100 mila!!!Non sono malattie, se non i certi gravi casi ma per chi è attento alla forma fisica e all'aspetto fisico, sono problemucci che lasciano un po' amareggiati..

Mi sono ritrovato a combattere con questo fastidio senza mai averne sofferto.. Ora piano piano sto capendo che devo:

EVITARE gli alimenti che creano intolleranza, per me eliminare i latticini è un dramma anche perchè li digersico ma mi creano le irritazioni

CURARE la pelle

NON toccare la faccia con le mani (per spremerle), ma piuttosto pulirla con creme o prodotti prescritti o consigliati da dermatologi!!
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

la vitamina B12 ho letto in particolare essere quella piu propensa ad aumentare l'acne e in effetti ne assumo una razione parecchio superiore all'rda ma gia ero acnoso da prima di iniziare i multivit
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
          X