Premesso: ho 20 anni, sono 1.90 per 91 kg circa al 15%bf mi alleno da poco più di un anno. Sono in regime di massa piena, tipo 3/3500 calorie per dì. NON ASSUMO NIENTE DI ILLEGALE. La situazione è questa: ogni tanto ho della lieve acne sulla fronte, che però perdura da già un annetto, ho preso a curarmela col topexan ed è lievemente sparita, diciamo è migliorata.... tutto ciò anche quando stavo a 220 gr di pro al giorno... ora è una settimana che non integro con niente, nè cre nè pro dal cibo starò sulle 150 gr di pro al giorno.... scarico totale... sulla fronte vedo un pò migliorata, stamani però... sorpresa sorpresa me la son trovata sulla schiena e un pò sul petto, sulla schiena di più cmq.... io non so a che cosa ***** sia dovuta perchè ora mi sto rompendo un pò anche i coglioni, non mangio troiai, sto blandamente seguendo una normoproteica diciamo.... non so, prima magari di andare da un dermatologo, avete da consigliarmi qlcs?
Lieve acne dovuta da non so cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioPremesso: ho 20 anni, sono 1.90 per 91 kg circa al 15%bf mi alleno da poco più di un anno. Sono in regime di massa piena, tipo 3/3500 calorie per dì. NON ASSUMO NIENTE DI ILLEGALE. La situazione è questa: ogni tanto ho della lieve acne sulla fronte, che però perdura da già un annetto, ho preso a curarmela col topexan ed è lievemente sparita, diciamo è migliorata.... tutto ciò anche quando stavo a 220 gr di pro al giorno... ora è una settimana che non integro con niente, nè cre nè pro dal cibo starò sulle 150 gr di pro al giorno.... scarico totale... sulla fronte vedo un pò migliorata, stamani però... sorpresa sorpresa me la son trovata sulla schiena e un pò sul petto, sulla schiena di più cmq.... io non so a che cosa ***** sia dovuta perchè ora mi sto rompendo un pò anche i coglioni, non mangio troiai, sto blandamente seguendo una normoproteica diciamo.... non so, prima magari di andare da un dermatologo, avete da consigliarmi qlcs?
-
-
se vuoi toglierti il dubbio definitivamente vai dal dermatologo, così può dirti se è solo acne giovanile o se invece è meglio trattarla con antibiotico etc..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
ok grazie... cmq forse sarà dovuta anche al fatto che nei primi due giorni della scarica ho mangiato praticamente di tutto e tanto e quando mi pareva....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
idem io, sono strapieno di acne nella schiena (non è dolorosa e non sono un azzuntore di nefande sostanze), 21 anni... nel viso mi viene solo se lascio crescere la barba e fà irritazione sennò ne ho poca ma cmq è fastidiosa... ho notato che mi è passata l'anno scorso in estate ma è ripresa a settembre...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobeh diciamo 2 total 0 e un mezzo litro di latte p.s +o-....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioIo ci sono passato ed è stato uno dei periodi più difficili e sofferti della mia vita, il mio consiglio è di correre filato da un dermatologo perchè ti possa dare un parere professionaleFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa te che ha detto? a me non da tanto fastidio cmq visto che sulla schiena non si notano e le pochissime nel collo sono appunto poche e piccole ma cmq preferirei mi passassero per l'estate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza MessaggioIo ci sono passato ed è stato uno dei periodi più difficili e sofferti della mia vita, il mio consiglio è di correre filato da un dermatologo perchè ti possa dare un parere professionaleXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioscusate l'oT: dack come fai ad avere tutta quella srep con cosi' pochi messaggi??
Commenta
-
-
Quando si dice la sfiga... mi trovo a riportare in alto questo 3d... il caso (vedremo se lo è stato) ha voluto che da quando ho cambiato la mia dieta, introducendo il latte alla mattina a colazione con whey... mi trovo ora ad affrontare una recidiva di acne a più di 10 anni di distanza dal rouccutan. Dire che sono rattristato è poco, pensavo di essermi levato dalle scatole questa seccatura una volta per tutte... arrivato alla soglia dei 28 anni. Ho scoperto sulla mia pelle che non è così infrequente cadere in una ricaduta... Cmq... risultato... visita dermatologica e crema da applicare sulle zone interessate due volte al giorno per due mesi.... Anche se secondo il dottore il latte non c'entra, ho deciso di sospenderlo immediatamente così come le whey.
Spero in una intolleranza, anche se la cosa mi metterebbe lo stesso giù di morale, visto che la mattina una tazza coi cereali la divoravo di gusto e che non mangiando carne... le pro del latte mi tornavano molto utiliLast edited by dack; 28-02-2008, 20:11:04.
Commenta
-
Commenta