If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto il link sui problemi causati dall'atlante,i sintomi li ho quasi tutti,anche se la situazione varia a seconda dei periodi:è un trattamento consigliabile?Sapete per caso se ci sono centri in Friuli?
io te lo consiglio. ho risolto diversi problemi con il trattamento.
centri in friuli? non saprei.
io sono stato a piacenza dal buon joepiada.
è una persona affabile e preparata. dato che sono decisamente soddisfatto dei risultati, non posso fare altro che mandarvi da lui.
io te lo consiglio. ho risolto diversi problemi con il trattamento.
centri in friuli? non saprei.
io sono stato a piacenza dal buon joepiada.
è una persona affabile e preparata. dato che sono decisamente soddisfatto dei risultati, non posso fare altro che mandarvi da lui.
Mmm,ci stò veramente facendo seriamente un pensiero :ho provato con fisioterapia,stretching,ginnastica posturale.La palestra è stata un vero toccasana e la situazione è molto migliorata ma il problema è rimasto.Tu come ti sei accorto di avere questo problema?
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Mmm,ci stò veramente facendo seriamente un pensiero :ho provato con fisioterapia,stretching,ginnastica posturale.La palestra è stata un vero toccasana e la situazione è molto migliorata ma il problema è rimasto.Tu come ti sei accorto di avere questo problema?
ho aperto i link che ha in firma joepiada e ho visto che soffrivo di diversi disturbi di cui si parla nel sito.
ho impiegato un anno per convincermi a sottopormi al trattamento. col senno di poi non avrei aspettato così a lungo.
ci hai pensato molto eh?
per ronin: puoi scrivermi una mail se vuoi,direttamente dal sito di atlantotec,dal mailform del centro di piacenza.
Comunque ho lo studio anche a Verona,che rispetto a Piacenza è molto più vicino al Friuli...
edit:scrivi la mail dal sito mi raccomando,quelle in firma non le guardo da secoli
ho praticamente TUTTI i sintomi e alcuni anche abbastanza marcati.sapete se sul sito compare il costo del trattamento,sempre sia determinabile a priori?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ci hai pensato molto eh?
per ronin: puoi scrivermi una mail se vuoi,direttamente dal sito di atlantotec,dal mailform del centro di piacenza.
Comunque ho lo studio anche a Verona,che rispetto a Piacenza è molto più vicino al Friuli...
edit:scrivi la mail dal sito mi raccomando,quelle in firma non le guardo da secoli
Perfetto,grazie mille .Io comunque sono almeno 5 anni che mi porto dietro questa cosa.Appena posso ti scrivo una mail e ti descrivo la mia situazione.
Grazie ancora ragazzi
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
ho praticamente TUTTI i sintomi e alcuni anche abbastanza marcati.sapete se sul sito compare il costo del trattamento,sempre sia determinabile a priori?
sul sito compare il costo del trattamento, ma quando mi sono sottoposto io al trattamento, era leggermente diverso.
con joe fai 3 sedute e non si limita alla correzione dell'atlante, ma le sedute sono anche di kinesiologia metabolica (praticamente individua problemi latenti, dovuti a volte a malattie non superate al 100%, attraverso test muscolari).
per maggiori info c'è il sito che ha in firma (l'altra riabilitazione).
Prendi voltadvance in bustine..... in 1 oretta dovresti stare meglio. Io lo uso, a volte mi prende forte e con voltadvance riesco cmq a giocare a tennis anche con cervicale e torcicollo. Prova
si ma nn va a curare la causa e stai da capo a dodici. non è che uno puo andare avanti a vita col volt advance è solo un anti infiammatorio
ci hai pensato molto eh?
io ci ho pensato poco... oggi sono stato da Marcello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta