Dolo cerviale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    Ho letto il link sui problemi causati dall'atlante,i sintomi li ho quasi tutti,anche se la situazione varia a seconda dei periodi:è un trattamento consigliabile?Sapete per caso se ci sono centri in Friuli?
    io te lo consiglio. ho risolto diversi problemi con il trattamento.

centri in friuli? non saprei.
    io sono stato a piacenza dal buon joepiada.
    è una persona affabile e preparata. dato che sono decisamente soddisfatto dei risultati, non posso fare altro che mandarvi da lui.

Commenta

• Ronin
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1398
      • 45
      • 55
      • Friuli
      • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      io te lo consiglio. ho risolto diversi problemi con il trattamento.

centri in friuli? non saprei.
      io sono stato a piacenza dal buon joepiada.
      è una persona affabile e preparata. dato che sono decisamente soddisfatto dei risultati, non posso fare altro che mandarvi da lui.
      Mmm,ci stò veramente facendo seriamente un pensiero :ho provato con fisioterapia,stretching,ginnastica posturale.La palestra è stata un vero toccasana e la situazione è molto migliorata ma il problema è rimasto.Tu come ti sei accorto di avere questo problema?
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
        Mmm,ci stò veramente facendo seriamente un pensiero :ho provato con fisioterapia,stretching,ginnastica posturale.La palestra è stata un vero toccasana e la situazione è molto migliorata ma il problema è rimasto.Tu come ti sei accorto di avere questo problema?
        ho aperto i link che ha in firma joepiada e ho visto che soffrivo di diversi disturbi di cui si parla nel sito.
        ho impiegato un anno per convincermi a sottopormi al trattamento. col senno di poi non avrei aspettato così a lungo.

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

ci hai pensato molto eh?
          per ronin: puoi scrivermi una mail se vuoi,direttamente dal sito di atlantotec,dal mailform del centro di piacenza.
          Comunque ho lo studio anche a Verona,che rispetto a Piacenza è molto più vicino al Friuli...

edit:scrivi la mail dal sito mi raccomando,quelle in firma non le guardo da secoli
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
            ci hai pensato molto eh?
            troppo!

più che altro pensavo che fosse qualcosa di potenzialmente pericoloso e mi sono convinto solo quando i disturbi erano diventati piuttosto fastidiosi

se avessi saputo prima che la tecnica è così semplice e sicura, non avrei esitato.

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

ho praticamente TUTTI i sintomi e alcuni anche abbastanza marcati.sapete se sul sito compare il costo del trattamento,sempre sia determinabile a priori?
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

se ci siete parto ora da Genova
                sto collo mi sta rovinando la vita

Commenta

• Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

ci hai pensato molto eh?
                  per ronin: puoi scrivermi una mail se vuoi,direttamente dal sito di atlantotec,dal mailform del centro di piacenza.
                  Comunque ho lo studio anche a Verona,che rispetto a Piacenza è molto più vicino al Friuli...

edit:scrivi la mail dal sito mi raccomando,quelle in firma non le guardo da secoli
                  Perfetto,grazie mille .Io comunque sono almeno 5 anni che mi porto dietro questa cosa.Appena posso ti scrivo una mail e ti descrivo la mia situazione.
                  Grazie ancora ragazzi
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    ho praticamente TUTTI i sintomi e alcuni anche abbastanza marcati.sapete se sul sito compare il costo del trattamento,sempre sia determinabile a priori?
                    sul sito compare il costo del trattamento, ma quando mi sono sottoposto io al trattamento, era leggermente diverso.

con joe fai 3 sedute e non si limita alla correzione dell'atlante, ma le sedute sono anche di kinesiologia metabolica (praticamente individua problemi latenti, dovuti a volte a malattie non superate al 100%, attraverso test muscolari).
                    per maggiori info c'è il sito che ha in firma (l'altra riabilitazione).

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

thanx

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                        Prendi voltadvance in bustine..... in 1 oretta dovresti stare meglio. Io lo uso, a volte mi prende forte e con voltadvance riesco cmq a giocare a tennis anche con cervicale e torcicollo. Prova

si ma nn va a curare la causa e stai da capo a dodici. non è che uno puo andare avanti a vita col volt advance è solo un anti infiammatorio
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• maigap
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 5542
                          • 404
                          • 705
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          si ma nn va a curare la causa e stai da capo a dodici. non è che uno puo andare avanti a vita col volt advance è solo un anti infiammatorio

Commenta

• beretto79
                            Bodyweb Member

• Aug 2004
                            • 113
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

ci hai pensato molto eh?

io ci ho pensato poco... oggi sono stato da Marcello
                            Last edited by beretto79; 26-01-2008, 15:46:53.

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

Originariamente Scritto da beretto79 Visualizza Messaggio

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Originariamente Scritto da beretto79 Visualizza Messaggio
                                com è andata?

Commenta

Working...
                                X