Dolore tendine avambraccio sinistro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Dolore tendine avambraccio sinistro

Da qualche mese ho un dolore ad un tendine del braccio sinistro, e mi e' venuto fuori facendo il curl con il bilanciere,il mese scorso ho voluto fare un stop di quasi 2 settimane di allenamento senza toccare un peso,quando sono ritornato la prima sessione e' andata bene, ma gia' dalla seconda mi faceva ancora male..
    Purtroppo nn so che fare, ogni volta che faccio i bicipiti nn spingo mai piu' di tanto x via del dolore...voi che dite di fare??
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Vicino al gomito?
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Devis84
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 947
      • 23
      • 0
      • rimini
      • Send PM

no,piu' vicino al polso,diciamo all'estremira' della parte destra dell'avambraccio sinistro

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Send PM

Potrebbe essere ke hai sforzato gli avambracci,anke io qualke anno fa ebbi un problema del genere,ho dovuto abbandonare x un pò i curl con bilanciere e usare i manubri
        Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Devis84
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 947
          • 23
          • 0
          • rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Potrebbe essere ke hai sforzato gli avambracci,anke io qualke anno fa ebbi un problema del genere,ho dovuto abbandonare x un pò i curl con bilanciere e usare i manubri

si infatti adesso lascio perdere il bilancere x un po'...
          ma dimmi un po', adesso ti fa lo stesso problema o ti e' passato definitivamente??
          puo' essere efficente allenare molto spesso gli avambracci x rafforzare tutti i nervi ??

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Adesso nn ho + problemi,a me il dolore era venuto xke quando facevo le flessioni x i polsi facevo leva erroneamente col peso corporeo sulle ossA dell'avambraccio e mi si era infiammato tutto
            Matt10

Commenta

• biziog
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 303
              • 11
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
              Da qualche mese ho un dolore ad un tendine del braccio sinistro, e mi e' venuto fuori facendo il curl con il bilanciere,il mese scorso ho voluto fare un stop di quasi 2 settimane di allenamento senza toccare un peso,quando sono ritornato la prima sessione e' andata bene, ma gia' dalla seconda mi faceva ancora male..
              Purtroppo nn so che fare, ogni volta che faccio i bicipiti nn spingo mai piu' di tanto x via del dolore...voi che dite di fare??

ciao cm hai risolto il problema??stesso dolore allo stesso posto che mi angoscia dovuto ad un eccessivo carico con curl con bilanciere.ieri ho dovuto mollare l'allenamento a metà e adesso sn dolorante anche a riposo che nervi...dammi qualche info grazie di cosa hai usato...è una settimana che sto in queste condizioni!!!

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
                si infatti adesso lascio perdere il bilancere x un po'...
                ma dimmi un po', adesso ti fa lo stesso problema o ti e' passato definitivamente??
                puo' essere efficente allenare molto spesso gli avambracci x rafforzare tutti i nervi ??
                Io nn sono un medico,dico solo la mia opinione però secondo me nn è tanto un fatto di nervi o legamenti deboli (inoltre nn credo ke i nervi si possano rafforzare,semmai i tendini) ma un fatto di esecuzione,magari tieni una presa troppo larga o troppo stretta ed un peso eccessivo ke ti sforza la zona del polso,cmq tieni conto ke ti si è presentato il dolore solo a sinistra,quindi potrebbe anke nn essere dovuto ad una esecuzione sbagliata dell’esercizio altrimenti avresti dovuto sentire qualcosa anke nell’altro polso.Cmq ora prova con i manubri e fammi sapere se il dolore persiste.
                Matt10

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Send PM

Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
                  ciao cm hai risolto il problema??stesso dolore allo stesso posto che mi angoscia dovuto ad un eccessivo carico con curl con bilanciere.ieri ho dovuto mollare l'allenamento a metà e adesso sn dolorante anche a riposo che nervi...dammi qualche info grazie di cosa hai usato...è una settimana che sto in queste condizioni!!!
                  Prima di tutto la tecnica corretta poi il peso del bilanciere,è facile farsi male usando cariki elevati,cmq vorrei dire di nn fare un errore ke purtroppo qualcuno commette:usare prodotti antidolorifici e antinfiammatori prima dell’allenamento altrimenti riski di sforzare ulteriormente i polsi senza rendertene conto in quanto l’antinfiammatorio nn ti fa percepire il dolore reale dovuto all’esercizio
                  Matt10

Commenta

• Giorgio87
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 92
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

invece io ho un problema simile che quando tenendo in tensione il muscolo del bicipite salgo chiudendo il gomito sempre tirando il muscolo..avverto una strano clic al gomito come l'osso che esce di poco e fa clic... nn m fa male.. cosa devo fare ? che es devi fare ? mi devo preoccupare !? ciao

Commenta

• biziog
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 303
                      • 11
                      • 3
                      • Send PM

Prima di tutto la tecnica corretta poi il peso del bilanciere,è facile farsi male usando cariki elevati,cmq vorrei dire di nn fare un errore ke purtroppo qualcuno commette:usare prodotti antidolorifici e antinfiammatori prima dell’allenamento altrimenti riski di sforzare ulteriormente i polsi senza rendertene conto in quanto l’antinfiammatorio nn ti fa percepire il dolore reale dovuto all’esercizio

la tecnica è corretta il peso mi doveva permettere 4 colpi a cedimento quello mi ha fregato...nn ho ancora messo niente di niente...sabato mi sn allenato bendando il tutto x bene ma niente nn c siamo...adesso stacco fino a mercoledi e poi riprovo...volevo applicare il voltaren che dici???

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
                        la tecnica è corretta il peso mi doveva permettere 4 colpi a cedimento quello mi ha fregato...nn ho ancora messo niente di niente...sabato mi sn allenato bendando il tutto x bene ma niente nn c siamo...adesso stacco fino a mercoledi e poi riprovo...volevo applicare il voltaren che dici???
                        4 colpi a cedimento x i bicipiti sono tosti,i bic sono musoli piccoli e delicati e 4 rep sono poke,più si sta su rep basse maggiore attenzione bisogna fare
                        Matt10

Commenta

• biziog
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 303
                          • 11
                          • 3
                          • Send PM

4 colpi a cedimento x i bicipiti sono tosti,i bic sono musoli piccoli e delicati e 4 rep sono poke,più si sta su rep basse maggiore attenzione bisogna fare
                          hai perfettamente ragione oltretutto con schiena in appoggio al muro x isolarne il movimento ero già ceduto alla seconda serie ma ho cmq fatto le mie 4 serie con un carico troppo eccessivo...cmq sto andando di cerotti antiinfiammatori oggi alleno dorso e trici dopo 4 giorni di stop speriamo bene se no tiro le testate ai muri...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Send PM

Fare i bic con la skiena contro il muro x isolarli può andar bene a patto di usare un peso modesto e stare sulle 8-10 rep.Fare 4 rep con un peso elevato può essere un suicidio in quanto se arrivi al limite e provi ad usare un pò di cheating avendo la skiena bloccata contro il muro riski di darti la spinta sufficiente ad alzare il braccio di nn + di 4-5 cm poi il peso ti riporta inevitabilmente il braccio verso il basso e se nn hai più forze riski veramente di farti male,mentre se stai in piedi senza skiena in appoggio almeno la spinta è maggiore e potresti riuscire a portare le braccia anke a 90° e allora risulta + facile finire la ripetizione senza correre enormi riski,cmq resto sempre dell'idea ke usare pesi più elevati sia ke si facciano 1,4 o 10 rep aumenta il riskio di farsi male quindi attenzione in ogni caso
                            Matt10

Commenta

• pupazzomatto
                              Bodyweb member
                              • May 2006
                              • 3155
                              • 144
                              • 140
                              • Send PM

io mi sono lesionato il tendine del braccio per una stupida gara di braccio di ferro.....

Commenta

Working...
                              X