Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficoltà respiratorie e gas nello stomaco (risposte serie please)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Difficoltà respiratorie e gas nello stomaco (risposte serie please)

    Ciao a tutti. Ho un problema, anzi due. (Vi assicuro che non sono scherzi, ho veramente bisogno di pareri seri).
    • Ogni volta che svolgo attività aerobica si presenta un problema di respirazione, dopo neanche 5 minuti mi ritrovo la gola (lo so che può far schifo ma per me è un problema serio quindi cerco aiuto) piena di catarro che spesso mi costringe a respirare con la bocca rendendo tutto molto difficoltoso fin quando non devo fermarmi per deglutire o espellere (eh lo so che fa schifo ma non vado in palestra quindi non preoccupatevi ). Con il virus dell'influenza che c'è in giro potrebbe anche essere normale avere un pò di raffreddore ma a me succede anche d'estate. Cosa posso fare per risolvere il problema? Anche quando giocavo a calcio 5-6 anni fa avevo lo stesso problema e non ho mai voluto imparare a sputare come fanno praticamente tutti i calciatori (più per vizio che per necessità). Possibilmente dei consigli che evitino l'utilizzo di medicinali.
    • Ho lo stomaco sempre pieno d'aria, non bevo quasi più bevande gassate (al massimo un paio di bicchieri a settimana) eppure sono sempre gonfio come un pallone e mi viene da ruttare specialmente quando faccio gli addominali. Consigli per questo problema?

    Sono due situazioni imbarazzanti e fastidiose che vorrei risolvere
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    grazie per l'aiuto
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #3
      posto che "l'aiuto" non è che sia dovuto,non è che online si possa dire più di tanto...probabilmente hai ancora gli strascichi metabolici di vecchie bronchiti/tracheiti e quando attivi il metabolismo correndo questi riemergono..
      anche lo stomaco...potrebbero esserci parassiti,alterazioni del ph..hai anche difficoltà digestive?sonnolenza dopo i pasti?
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        2) elimina i cibi contenete lievito. Al massimo del pane ma rigorosamente tostato.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎