Mi sono giocato i rotatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Molti pensano che dopo una lunga pausa( tipo quella estiva), la situazione dei legamenti sia migliore.E' l'esatto contrario.Hanno perso elasticita' e forza di tensione.Se aggiungiamo un esercizio non proprio brillante per le spalle come le tirate al mento, e il freddo, facile che possa avvenire un danno.
    Personalmente, anche quando avevo qualche leggera infiammazione, da qualche parte, mi sono sempre allenato lo stesso, magari cambiando esercizio, o traiettoria, e solo con pompaggio leggero.Si guarisce prima.E poi dosi massiccie di glucosamina, antiossidanti.
    Stare fermi un mese e prendere antiinfiammatori, la vedo una cosa esagerata, riservata solo a casi davvero gravi.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• TASSINARO
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 1608
      • 41
      • 17
      • Roma
      • Send PM

Io per un'infiammazione al CLB sono fermo da un mese e mezzo,solo sabato torno in palestra sembra essere passata,le infiammazioni ai tendini sono bastarde,son cazzate alla fine,ma non pasano mai.
      io mi son fermato sia perchè me lo ha detto il dottore sia perchè allenare petto e spalle era realmente difficile.
      personalmente credo che coi cerotti ci fai poco,si sa esattamente cos'hai?
      occhio a non prenderla alla leggera se vuoi diinuire i tempi di recupero,io ho lasciato passare dei giorni inutilmente,senza far nulla nella sola speranza che passasse da sola,complici anche le feste...tornassi indietro...comunque,sabato finalmente questo periodo di crisi terminerà,ho perso circa 4 kg...
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

Working...
      X