Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB e tumore del testicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Armstrong aveva il 50-60% di probabilità di cavarsela...il fatto che lui ce l'abbia fatta non significa che tutti ce la fanno..anzi...va molto a culo, oltre ad uno stato d'animo positivo e forza di carattere...il suo caso è famoso appunto perchè se l'è cavata. Son convinto di essere uno bello tosto e di farcela..
    Purtroppo le persone non sono numeri...avere il 90% di probabilità di cavarsela puo' non voler dire nulla...certo aiuta molto sapere che la malattia è curabile nella maggior parte dei casi (per quello son cosi' su di morale), pero' c'è anche chi non ce la fa..


    mi pare di capire che i b-builder se la becchino con una certa frequenza sta rogna...ora bisognerebbe vedere quanti son natural..comunque mi sembra che allenarsi duramente, mangiare tanta carne non faccia affatto bene alla salute..magari ci va la predisposizione eh...guardacaso pero' i b-builder ce l'hanno...che strano...
    mi sto cagando addosso a sentire i vostri racconti...

    Commenta


      #17
      ma no..allenati duro , mangia carne e toccati le palle (non per la fortuna..per vedere se sono a posto ahahaha)...dai come malattia è rarissima.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ma no..allenati duro , mangia carne e toccati le palle (non per la fortuna..per vedere se sono a posto ahahaha)...dai come malattia è rarissima.
        eheh purtroppo il bb è come fumare... finchè non ti viene qualcosa (spesso anche dopo) non riesci a smettere...

        ah in bocca al lupo

        Commenta


          #19
          il fatto è che fumare danneggia sicuramente la salute...io son natural...mai piu' mi aspettavo una roba del genere conducendo uno stile di vita strasano..mai fumato, mai bevuto, mai droghe...purtroppo capita...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            il fatto è che fumare danneggia sicuramente la salute...io son natural...mai piu' mi aspettavo una roba del genere conducendo uno stile di vita strasano..mai fumato, mai bevuto, mai droghe...purtroppo capita...
            si, mi riferivo soprattutto all'alimentazione... effettivamente non siamo fatti per sovraccaricare così tanto il nostro organismo

            Commenta


              #21
              Comunque non volevo creare nessun allarmismo..
              Tenete conto che in rete si trova di tutto...

              Probabilmente se faccio una ricerca allo stesso modo associando anzichè BB le parole "gelataio", "ultra-obeso", "secco estremo", "trans", "dogsitter" etc... Troverei cmq casi..

              Il popolo della rete è numeroso e statisticamente poco significativo...

              Per il resto anch'io sto cercando di trovare un equilibrio con il mio corpo, non rinunciando affatto ai pesi e a migliorarmi ma con più attenzione a una forma fisica completa. Credo questa sia la cosa più importante, sapersi ascoltare..

              Per Silver: è vero che c'è comunque chi se ne va, considera però che la società di oggi è ingiusta e quel 5/10% statisticamente è poco e ne fanno parte sopprattutto i più deboli che non hanno accesso alle informazioni, ai soldi o alle cure...
              Questi costituiscono sicuramente più del 20/30% della popolazione in occidente per non parlare del resto del mondo..

              Commenta


                #22
                se hai un tumore le ure son gratuite..e i protocolli sono mondiali. la cura migliore è come al solito beccare la merdata per tempo..quallo fa la differenza...il medico non fa altro che applicare un protocollo standard in base alla stadiazione..non bisogna essere dei geni...io su internet ho trovato tutto..sapevo cosa mi toccava fare non appena guardavo gli esiti, prima di darli al medico. Certamente il mdico sa gestire situazioni di emergenza..se ci son comlplicazioni..ma le cure son quelle e non si scappa.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎