bruciore nell'esofago ad livello dello sterno solo quando bevo liquidi caldi (tè o caffè) oppure alimenti acetati o particolarmente piccaniti in tutti gli altri momenti della giornata nessun problema.. e da poco prima non mi era mai capitato può essere una piccola ulcera..... scaaturita da una bruciatura con qualche alimento o bevanda calda?????????
brucione a livello dello sterno
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
beh si ti da fastidio il piccante e l'acido è probabile...ma non cpuò essere dovuta ad una bruciatura con bevanda,e che hai bevuto,l'acido muriatico?e poi in ogni caso avresti bruciato prima lingua ed esofago...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggiobeh si ti da fastidio il piccante e l'acido è probabile...ma non cpuò essere dovuta ad una bruciatura con bevanda,e che hai bevuto,l'acido muriatico?e poi in ogni caso avresti bruciato prima lingua ed esofago...
grazie di avermi risposto:
ci sono dei rimedi per velocizzare la guarigione
Commenta
-
-
riflusso.... comunque vai dal medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioriflusso.... comunque vai dal medico
riflusso. che cos'è??????????
grazie
Commenta
-
-
scusa reflusso gastrico...se ti capita prova a eliminare sti alimenti acidi e mangia tante verdure, citrato di magnesio e potassio ma ripeto vai dal medico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioscusa reflusso gastrico...se ti capita prova a eliminare sti alimenti acidi e mangia tante verdure, citrato di magnesio e potassio ma ripeto vai dal medico.
ok grazie domani faccio un dalto dal medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioriflusso. che cos'è??????????
grazie
potrebbe essere la ghiandola iatale che non chiude bene e questo provoca il famoso riflusso ! i cibi piu' fastidiosi sono tutti quelli caldi ,logicamente i piccanti , il pomodoro (purtroppo) l'alcool... bevi molta acqua e fatti vedere da un medico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nam75 Visualizza Messaggiopotrebbe essere la ghiandola iatale che non chiude bene e questo provoca il famoso riflusso ! i cibi piu' fastidiosi sono tutti quelli caldi ,logicamente i piccanti , il pomodoro (purtroppo) l'alcool... bevi molta acqua e fatti vedere da un medico!
si somo andato. ma fortunatamente sta andando molto meglio da ieri. sta passando
grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nam75 Visualizza Messaggiopotrebbe essere la ghiandola iatale che non chiude bene e questo provoca il famoso riflusso ! i cibi piu' fastidiosi sono tutti quelli caldi ,logicamente i piccanti , il pomodoro (purtroppo) l'alcool... bevi molta acqua e fatti vedere da un medico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono con l'acqua per me era peggio.. per un periodo non riuscivo nemmeno più a deglutire la saliva. e avevo tutto l'esofago infiammato mi faceva pure male a respirare.. ragazzi.. paura! fortunatamente il medico mi prescrisse una cura e tutto spari ( il mio era un fattore nervoso)
difatti questa ghiandola funziona come una valvola se non chiude bene hai un riflusso che colpisce tutto l'esofago e senti un bruciore forte allo sterno fino alla gola se non curata puo' provocare dei danni grossi!
l'acqua e' solo un paliativo serve per alzare il ph di questo reflusso! quindi senti meno acidita' in gola!
la cura e' un altra adesso non ricordo il nome della pasticca dovrei chiedere al mio amico che aveva questo problema!
Commenta
-
Commenta