brucione a livello dello sterno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

brucione a livello dello sterno

bruciore nell'esofago ad livello dello sterno solo quando bevo liquidi caldi (tè o caffè) oppure alimenti acetati o particolarmente piccaniti in tutti gli altri momenti della giornata nessun problema.. e da poco prima non mi era mai capitato può essere una piccola ulcera..... scaaturita da una bruciatura con qualche alimento o bevanda calda?????????
    Men's Diary
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

beh si ti da fastidio il piccante e l'acido è probabile...ma non cpuò essere dovuta ad una bruciatura con bevanda,e che hai bevuto,l'acido muriatico?e poi in ogni caso avresti bruciato prima lingua ed esofago...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
      beh si ti da fastidio il piccante e l'acido è probabile...ma non cpuò essere dovuta ad una bruciatura con bevanda,e che hai bevuto,l'acido muriatico?e poi in ogni caso avresti bruciato prima lingua ed esofago...

grazie di avermi risposto:

ci sono dei rimedi per velocizzare la guarigione
      Men's Diary

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

riflusso.... comunque vai dal medico
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          riflusso.... comunque vai dal medico

riflusso. che cos'è??????????

grazie
          Men's Diary

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • Send PM

scusa reflusso gastrico...se ti capita prova a eliminare sti alimenti acidi e mangia tante verdure, citrato di magnesio e potassio ma ripeto vai dal medico.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

scusa reflusso gastrico...se ti capita prova a eliminare sti alimenti acidi e mangia tante verdure, citrato di magnesio e potassio ma ripeto vai dal medico.

ok grazie domani faccio un dalto dal medico
              Men's Diary

Commenta

• nam75
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 24
                • 0
                • 0
                • ANCONA
                • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                riflusso. che cos'è??????????

grazie

potrebbe essere la ghiandola iatale che non chiude bene e questo provoca il famoso riflusso ! i cibi piu' fastidiosi sono tutti quelli caldi ,logicamente i piccanti , il pomodoro (purtroppo) l'alcool... bevi molta acqua e fatti vedere da un medico!

Commenta

• mens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3652
                  • 109
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nam75 Visualizza Messaggio
                  potrebbe essere la ghiandola iatale che non chiude bene e questo provoca il famoso riflusso ! i cibi piu' fastidiosi sono tutti quelli caldi ,logicamente i piccanti , il pomodoro (purtroppo) l'alcool... bevi molta acqua e fatti vedere da un medico!

si somo andato. ma fortunatamente sta andando molto meglio da ieri. sta passando

grazie a tutti!
                  Men's Diary

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nam75 Visualizza Messaggio
                    no con l'acqua per me era peggio.. per un periodo non riuscivo nemmeno più a deglutire la saliva. e avevo tutto l'esofago infiammato mi faceva pure male a respirare.. ragazzi.. paura! fortunatamente il medico mi prescrisse una cura e tutto spari ( il mio era un fattore nervoso)

Commenta

• nam75
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 24
                      • 0
                      • 0
                      • ANCONA
                      • Send PM

no con l'acqua per me era peggio.. per un periodo non riuscivo nemmeno più a deglutire la saliva. e avevo tutto l'esofago infiammato mi faceva pure male a respirare.. ragazzi.. paura! fortunatamente il medico mi prescrisse una cura e tutto spari ( il mio era un fattore nervoso)
                      Ma io mi riferivo se il problema fosse stato la ghiandola iatale!
                      difatti questa ghiandola funziona come una valvola se non chiude bene hai un riflusso che colpisce tutto l'esofago e senti un bruciore forte allo sterno fino alla gola se non curata puo' provocare dei danni grossi!
                      l'acqua e' solo un paliativo serve per alzare il ph di questo reflusso! quindi senti meno acidita' in gola!
                      la cura e' un altra adesso non ricordo il nome della pasticca dovrei chiedere al mio amico che aveva questo problema!

Commenta

Working...
                      X