Ciao a tutti. Ho fatto esami completi sangue urine li ho comparati con quelli dell'Aprile scorso è cambiato qualcosa.
Se qualcuno me li sa interpretare:
La quota proteica dell'Aprile scorso era sui 2g x kg. (ero in cheto)
Quella attuale oltre i 3grammi. e seguo una con normale apporto di carbo. (bevo anke un paio di Litri d'acqua in piu)
forse qualche valore è alterato dal fatto ke non ho staccato con l'allenamento, ma anche in quelli vecchi...
cmq: vecchi esami 13-4-2007
creatinina 1.1
urea 67
glucosio 84
aspartato aminotr. 29
alanina aminotr. 28
trigliceridi 23
colesterolo 152
8-1-2008
creatinina 1.0
urea 49
glucosio 86
gammaglutamiltrasferasi 142 -range 10/48- queste nei vecchi esami non ci sono
aspartato aminotr. 47 -range 8/41-
alanina aminotr. 133 -range 8/41-
trigliceridi 76
colesterolo 151
ah finalmente ho scoperto ke gruppo sono: A Rh+
-ora voglio capire se la creatinina è a posto, anzi è pure scesa, gli altri valori (alanina e aspartato) ke si sono impennati possono essere legati al discorso ke non ho staccato con l'allenamento o cos'altro?
/x quanto riguarda gli esami del sangue è tutto in range, e tranne i globuli bianchi ke sono scesi da 4.93 a 4.38 non è cambiato niente/
GRAZIE
Se qualcuno me li sa interpretare:
La quota proteica dell'Aprile scorso era sui 2g x kg. (ero in cheto)
Quella attuale oltre i 3grammi. e seguo una con normale apporto di carbo. (bevo anke un paio di Litri d'acqua in piu)
forse qualche valore è alterato dal fatto ke non ho staccato con l'allenamento, ma anche in quelli vecchi...
cmq: vecchi esami 13-4-2007
creatinina 1.1
urea 67
glucosio 84
aspartato aminotr. 29
alanina aminotr. 28
trigliceridi 23
colesterolo 152
8-1-2008
creatinina 1.0
urea 49
glucosio 86
gammaglutamiltrasferasi 142 -range 10/48- queste nei vecchi esami non ci sono
aspartato aminotr. 47 -range 8/41-
alanina aminotr. 133 -range 8/41-
trigliceridi 76
colesterolo 151
ah finalmente ho scoperto ke gruppo sono: A Rh+
-ora voglio capire se la creatinina è a posto, anzi è pure scesa, gli altri valori (alanina e aspartato) ke si sono impennati possono essere legati al discorso ke non ho staccato con l'allenamento o cos'altro?
/x quanto riguarda gli esami del sangue è tutto in range, e tranne i globuli bianchi ke sono scesi da 4.93 a 4.38 non è cambiato niente/
GRAZIE
Commenta