ciao
dolore al cuore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredsson Visualizza Messaggioda una settimana avverto un dolore costante al petto sinistro,non ho mai sofferto di cuore,vorrei sapere come mai questi dolori,ho fatto una partita di calcio precedentemente e circa un ora e mezza prima avevo mangiato abbondantemente,chissa' dirmi qualcosa i merito?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Credo anch'io siano dolori muscolari,capita anche a me talvolta.Una volta dopo un allenamento di ju jitsu avevo un dolore così forte agli abs dalla parte deatra che credevo di avere l'appendicitesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredssonho 24 anni e non ho ne dolori al braccio sinistro ne formicolii,solo un leggero dolorino al petto parte sinistra,cmq giovedi faro' un ecodopleer cardiaco e vi faccio sapere e grazie
Anche a me capitano queste fitte intercostali ogni tanto. E devo dire specialmente di inverno e col cambio stagione.
Un controllo comqunque ti tranquillizzeràsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta