Dolore al deltodie anteriore dx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • perfectbody84
    Registered User
    • Feb 2007
    • 128
    • 1
    • 0
    • Italy [IT]
    • Send PM

Dolore al deltodie anteriore dx

Ciao, da qualche giorno ho un dolore al deltoide anteriore della spalla destra, la quale mi aveva dato problemi anche 1 anno fa quando si era infiammata ma con 1 settimana di riposo e delle sedute di laser tornò apposto. Questa volta il dolore è localizzato a tutta la fascia anteriore, prob mi sono fatto male facendo la panca piana, quando il bilanciere tocca il petto qualche settimana fa sentiiun dolore abb forte tra la spalla e il petto nn sapevo se mi ero fatto male o era il normale dolore dell'esercizio. Da quel giorno nella panca piana nn riesco + a far toccare il petto al bilanciere, mentre avevo meno dolore nella panca inclinata. Mi sono allenato ancora per 2-3 settimane visto che nna avevo dolore nel fare le spalle o altre cose, mi dava fastidio lo streching per il petto quando si porta le bracca dietro in modo orizzontale. Adesso però è peggiorata sopratutto dopo che ci ho messo per 20 min il ghiaccio visto che quando era infiammata li fece bene, ma stavolta ha fatto peggio! Adesso nn riesco propio a prtare il braccio indietro, il movimento che si fa quando si corre, oppure se inizio a fare il movimento delle parallele, mi prende un dolore forte propio su tutta la fascia del deltoide anteriore. Ho paura che abbia subito uno stiramento, se fosse cosi con un ecografia riuscirei a vedere l'entità di esso e del versamento? Se fosse stirato il delotide ant. quanto dovrei stare senza allenare la parte superiore? Cavolo avevo appena preso delle proteine e la crea per iniziare la fase di massa..
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

con l'ecografia se è a livello muscolare lo vedi! ammesso che sia un qualcosa a livello muscolare! poi per il riposo dipende dall'entità del danno e con una ripresa ovviamente molto graduale!
    Quanto le bona!!!!

Commenta

Working...
    X