peritendinite al capolungo del bicipite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

peritendinite al capolungo del bicipite

chi di voi ha avuto a che fare con una tendinite o peritendinite al capolungo?

a me è venuta circa 6 mesi fa sono stato a riposo a distanza di 3 mesi ho fatto un ecografia era tutto ok ho iniziato di nuovo l'attività in palestra, ma ho ancora dei fastidi. Quello che mi chiedo è normale qualche fastidio dopo che si è ripreso se si ha avuto un infiammazione ad un tendine? è una fase di transizione normale o è meglio fermarsi dinuovo? premetto che ho ripreso con manubri da 3-4 Kg massimo per i bicipiti, e avverto qualche fastidio durante la lath machine dietro!
    Quanto le bona!!!!
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

si è normalissimo,e ti dirò secondo me non c'era bisogno di aspettare così tanto..
    ricomincia gradualmente e vedrai che non ci saranno problemi...
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• §Fenix§
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 116
      • 9
      • 2
      • Send PM

Io ho avuto lo stesso problema sia al capolungo del bic dex dia ad entambi i tric...purtroppo è normale e, sempre purtroppo, la tendinite è quel tipo di problema che,infiltrazioni apparte, non passa mai, sopratutto se continuamente sollecitato dall'allenamento.le infiltrazioni possono essere una soluzione ma assolutamente inadatta per chi si allena per risaputi motivi...peccato, dobbiamo conviverci, cercando, per quanto possibile, di evitare di fare lo stesso movimento che l'ha causata, in special modo con carichi o rips elevati
      sigpic
      ****AllByMyself****

Commenta

Working...
      X