efexor ritirato dal mercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    dimmi un po , sono lezioni di gruppo le tue?
    ed ognuno di voi si concentra su un determinato "problema" quindi su determinate posizioni da prediligere ?
    si le lezioni si fanno in gruppo.

Ci sono anche centri in cui si fanno lezioni private , am si può spendere anche 100 al mese per 4 lezioni.

Se hai un "problema" l'"istruttrice" può darti indicazioni , ma in genere la lezione si svolge come un normale corso di kick-bxing si fa l'allenamento per tutti indipendentemente se tu hai bisogno di lavorare di più sulle braccia o sulla scioltezza della gambe.

Non so se rendo l'idea.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

in attesa continuo con il mio trainig autogeno .. che come un cretino appena sn stato un po meglio l'ho trascurato e ora che mi è ritornata la paura l'ho ripreso

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

in attesa continuo con il mio trainig autogeno .. che come un cretino appena sn stato un po meglio l'ho trascurato e ora che mi è ritornata la paura l'ho ripreso
        BBoy senon sbaglio già diversi mesi fa ti parlai dei benefici dello yoga.. o non eri tu?
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          BBoy senon sbaglio già diversi mesi fa ti parlai dei benefici dello yoga.. o non eri tu?
          può essere , anche perchè l'argomento mi ha sempre interessato.
          cmq i benefici elencati nelle varie pagine internet li conosco
          potrei averti chiesto i benefici EFFETTIVI che hai avuto o cmq nn ricordo ne ho parlato con diversa gente.

Commenta

• Rawls
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 453
            • 8
            • 1
            • Send PM

non lo so max , so soloche io stavo continuando a prenderlo , come si usa fare in questi casi nn si stoppano subito ma vanno protratti per almeno 4-6 mesi .
            lunedì chiamo alla psicologa e vediamo che mi dice.
            ora come ora mi è venuta la mia cara vecchia ansia mista ad incazzatura e tristezza
            ci sono altre medicine contro queste cose

cmq gli psicofarmaci li deve prescrivere uno psichiatra e non uno psicologo.

Hai periodi di euforia?

anch'io ho problemi di ansia e di disforia (l'incazzatura), ma li tengo sotto controllo con un altro farmaco che ha la caratteristica di avere pochi esseffti collaterali quando si usa per questi problemi (in origine è un antiepilettico).

L'ansia è diminuita quasi subito così come le crisi di rabbia e la disforia, che è diminuita.

Io però avevo problemi di ipomania, cioè di periodi di umore eccessivamente alto, anxche questi passati, in una setttimana, con un farmaco che lascia in pace la prolattina, quantomeno ed è decisamente più testato rispetto ad altri.
            www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• Rawls
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 453
              • 8
              • 1
              • Send PM

Tra i più nuovi antidepressivi, la Venlafaxina, un SNRI (inibitore selettivo del recettore della serotonina e della noradrenalina) è risultato il farmaco con la più alta incidenza di mortalità associata, superiore rispetto agli SSRI (inibitori selettivi del riassorbimento della serotonina), associati a circa 310 morti. Bisogna dire le cose come stanno: l'industria psico-farmaceutica è una industria di morte
              ma no, quello del suicidio è un tipico comportamento associato alle prime fasi di assunzioni di antidepre.

Se sei molto depresso il movimento e il comportamento in generale è inibito, perciò gli intenti suicidi sono inibiti anch'essi.

Quando si rimettono in moto i circuiti neurotrasmettitoriali (visto che serotonina, noradrenalina, doppamina ecc. amnche anche la funzione di attivare il comportamento e aumentare la motilità all'interno dell'ambiente) le persone molto depresse o che hanno una depressione con particolare tendenza al suicidio possono ritrovarsi velocemente addosso l0energia psicofidsica per mettere in atto questi comportamenti. Ma non è che un antidepressivo causi direttamente un comportamento suicida.

C'è nel bugiardino dimmolti antideressivi questa cosa.

Sta all'accortezza e alla bravura dello psichiatra capire quando esistono queste eventualità e tenere sotto stretto controllo il paziente finchè gli antidepre non agiscano in maniera totale, cambiando anche l'ideazione suicida (e se alzi l'umore, il suicidio te lo scordi).
              www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
                ci sono altre medicine contro queste cose

cmq gli psicofarmaci li deve prescrivere uno psichiatra e non uno psicologo.

Hai periodi di euforia?

anch'io ho problemi di ansia e di disforia (l'incazzatura), ma li tengo sotto controllo con un altro farmaco che ha la caratteristica di avere pochi esseffti collaterali quando si usa per questi problemi (in origine è un antiepilettico).

L'ansia è diminuita quasi subito così come le crisi di rabbia e la disforia, che è diminuita.

Io però avevo problemi di ipomania, cioè di periodi di umore eccessivamente alto, anxche questi passati, in una setttimana, con un farmaco che lascia in pace la prolattina, quantomeno ed è decisamente più testato rispetto ad altri.
                ma no io ho avuto problemi di ansia , in particolar modo anticipazionale .. cioè prima di far qualcosa, e questa ansia mi ha slatentizzato una quieta depressione..
                con il farmacoa dosi cmq basse si è risolto gran parte dei problemi e ora va abbasatnza bene,.
                cmq per la cronaca ho tel lo psichiatra e mi ha dato lo stesso in pratica con metà dosaggio lo si riduce e poi eliminare

Commenta

Working...
                X