Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testicolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    testicolo

    ho un fastidio al testicolo destro e nn da poco.
    Non si tratta di dolore e non è sempre prersente ma saltuariamente.
    Non so se è dovuto alle vecchie abbitudini di portare i pantaloni stretti o a cosa, sta di fatto che a volte si ripresenta questo piccolo disturbo.
    le mie "preoccupazioni" se tali possono definirsi, sono dovute anche al fatto che questo testicolo a differenza del sinistro è molto più "mobile"
    a volte quando assumo qualche posizione strana , a gambe strette o fa molto freddo, sale verso su , provocandomi un po di dolore e devo essere io a spingerlòo verso il basso , mentre col sinistro ciò nn avviene nemmeno se lo provoco io volontariamente la salita...
    boh può darsi che siano tutte paranoie ma un controllino , anche se mi vergogno , lo vorei fare.
    a chi mi devo rivolgere? al medico di famiglia no.. nn lo ritengo in grado .. boh..
    chi è l'esperto in questione? urologo ?

    #2
    il medico di famiglia ti indirizzerà verso l'urologo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Per un periodo ho avuto "fastidi" analoghi...

      Sono atato dall'urologo che però ha escluso varicocele o meglio era mooooolto lieve e quindi mi congedò con semplici precauzioni
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        penso che è una cosa che succede a tutti..è capitato anche a me e anche a diverse persone che conosco ma non è nulla di allarmante..però se continua a farti male una visita te la consiglio sempre
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Bboy te la fai mai l'auto palpazione? Se non sai come si fa cerca su internet e ci sono siti dove è ben spiegata oppure te la fai insegnare dal tuo medico. Cmq quoto zly, vai dal tuo doc che se lo riterrà opportuno ti prescriverà una eco.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Ecco le raccomandazioni del National Cancer Institute statunitense per l'autopalpazione (l'esame andrebbe effettuato dopo una doccia o un bagno caldo, che rilassano lo scroto):

            Commenta


              #7
              Anche io ho un fastidio al testicolo destro molto lieve...sembra più che saltro un fastidio all'inguine che porta il fastidio al testicolo...Però non ho il "problema" che si alzi troppo,sono entambi all'incirca nella stessa posizione.Mi succede più che altro quando sto tanto seduto!
              @ Cesarius di che precauzioni ti ha parlato il medico?

              Commenta


                #8
                avevo copiato l'autopalpazione ma nn è stata inserita..va beh io cmq ho capito e la proverò

                Commenta


                  #9
                  vai a farti vedere
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    io son stato operato di varicocele circa 10 anni fa. da allora cmq uno dei due testicoli è cmq leggermente più basso dell'altro..e ogni tanto, anche se raramente, tipo 1 volta al mese, 2 mesi ho come una forte fitta che mi costringe a fermare qualsiasi movimento stia facendo. in palestra non ho mai avuto problemi simile, mi è capitato guidando, camminando ecc...quindi non è dovuto allo sforzo...xò non so cosa sia...anche se dicono che il varicocele potrebbe tornarmi in quanto avevano operato col laser in maniera non definitiva...
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta


                      #11
                      fatti vedere giusto per tranquillizzarti...comunque se hai dolorini di solito non è nulla di grave. I cazzi ci sono quando al tatto lo senti diversi e non fa male. In ogni caso il medico ne sa piu' di me...controllati cosi' dormi tranquillo.

                      Commenta


                        #12
                        potrebbe essere varicocele
                        vai da urologo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                          ho un fastidio al testicolo destro e nn da poco.
                          Non si tratta di dolore e non è sempre prersente ma saltuariamente.
                          Non so se è dovuto alle vecchie abbitudini di portare i pantaloni stretti o a cosa, sta di fatto che a volte si ripresenta questo piccolo disturbo.
                          le mie "preoccupazioni" se tali possono definirsi, sono dovute anche al fatto che questo testicolo a differenza del sinistro è molto più "mobile"
                          a volte quando assumo qualche posizione strana , a gambe strette o fa molto freddo, sale verso su , provocandomi un po di dolore e devo essere io a spingerlòo verso il basso , mentre col sinistro ciò nn avviene nemmeno se lo provoco io volontariamente la salita...
                          boh può darsi che siano tutte paranoie ma un controllino , anche se mi vergogno , lo vorei fare.
                          a chi mi devo rivolgere? al medico di famiglia no.. nn lo ritengo in grado .. boh..
                          chi è l'esperto in questione? urologo ?
                          stesso problema...identico solo dal testicolo sinistro....mi è stato detto che è dovuto alla palestra probabilmente agli addominali e l'unica cura è il riposo...è una cosa che dura mesi cmq.... è come una microlesione.... e quanto pare è legata ad un nervo nella parte bassa della schiena che sotto sforzo o in determinati stati emotivi stimola il testicolo a risalire e la parte alta dello scroto a gofiarsi leggermente.....speravo di trovare qualcosa di piu su qst sito...invece sono io ad informarvi :-) personalmente ho saputo qst cose tre gg fa quindi.... :-/

                          Commenta


                            #14
                            io ho avuto una cosa diversa, una banale infez vie urinarie che però è stata curata male e quindi ha infiammato un testicolo, divenuto enorme e ha quasi smesso di produrre testosterone. lo dico solo perchè da allora sono passati otto mesi e il testicolo non è ancora tornato del tutto a posto...preparati a tempi lunghi, i corpi molli sono duri da sfiammare.

                            Commenta


                              #15
                              a me è capitato col varicocele di avere quella sensazione.
                              Vai dal medico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎