ragazzi ho notato che negli occhi precisamente di fianco all'iride (nella parte bianca quindi) ho come dei capillari rotti, cioè piccole vene rosse che da vicino si vedono un po'.Può essere dovuto allo sforzo durante l'allenamento??Si riassorbono da soli questi capillari rotti?
Capillari rotti negli occhi
Collapse
X
-
si può dipendere dall'allenamento.. dallo sforzo intenso.. specialmente se dallo sforzo intenso.. un minimo prolungato, ti si è arrossata la faccia in maniera evidente.... delle volte anche a me succede, anche quando mi sveglio...
tranquillo, di passerà nel giro di un giorno o due, riposando, di solito dormendo.... se n on fosse così... ne dubito, vai dall'oculistaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
-
-
maffigurati.....
quello era mio zio quando circa 5 anni fa....
beh è un italiano tra i PIU'... Daniele SeccarecciOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioragazzi ho notato che negli occhi precisamente di fianco all'iride (nella parte bianca quindi) ho come dei capillari rotti, cioè piccole vene rosse che da vicino si vedono un po'.Può essere dovuto allo sforzo durante l'allenamento??Si riassorbono da soli questi capillari rotti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioragazzi ho notato che negli occhi precisamente di fianco all'iride (nella parte bianca quindi) ho come dei capillari rotti, cioè piccole vene rosse che da vicino si vedono un po'.Può essere dovuto allo sforzo durante l'allenamento??Si riassorbono da soli questi capillari rotti?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta