Analisi e cortisolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Analisi e cortisolo

devo fare le analisi del sangue, ma stavo anche pensando di donare il sangue cosi oltre a poter avere delle analisi posso anche far del bene

quello che mi chiedevo è, con le analisi che mi arriveranno dopo la donazione che parametri posso valutare? azotemia, creatinina etc? e possibile valutare anche il cortisolo per caso da queste analisi?
    sigpic milf member n° 7
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

ma fa una cosa per volta no?

COmunque credo che si possa tranquillamente valutare.

io le faccio spesso le analisi col cortisolo, tendo ad averlo bello alto...
    Last edited by Rampage; 27-12-2007, 14:48:03.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      ma fa una cosa per volta no?

COmunque credo che si possa tranquillamente valutare tutto cio che vuoi anche se doni.

io le faccio spesso le analisi col cortisolo, tendo ad averlo bello alto...

se posso... c'è un motivo particolare perchè lo hai semre alto? dato da qualche fattore di allenamento, non riposo o altro?
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        devo fare le analisi del sangue, ma stavo anche pensando di donare il sangue cosi oltre a poter avere delle analisi posso anche far del bene

quello che mi chiedevo è, con le analisi che mi arriveranno dopo la donazione che parametri posso valutare? azotemia, creatinina etc? e possibile valutare anche il cortisolo per caso da queste analisi?
        le analisi della donazione sono pre stabilite per evidenziare che il donatore sia un persona sana. Tu puoi aggiungere 1 al max 2 valori in più, non una lista di 15 valori!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          se posso... c'è un motivo particolare perchè lo hai semre alto? dato da qualche fattore di allenamento, non riposo o altro?

beh si purtroppo è il ritmo di vita decisamente troppo frenetico le poche ore di sonno (quindi poco riposo) e il fatto di essere molto nervoso di mio caratterialmente.
          Last edited by Rampage; 27-12-2007, 15:04:57.

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            le analisi della donazione sono pre stabilite per evidenziare che il donatore sia un persona sana. Tu puoi aggiungere 1 al max 2 valori in più, non una lista di 15 valori!
            certo infatti io pensavo ci volesse mettere cm valore aggiunto solo il cortisolo per questo ho detto si credo non ci siano problemi

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

beh si purtroppo è il ritmo di vita decisamente troppo frenetico le poche ore di sono (quindi poco riposo) e il fatto di essere molto nervoso di mio caratterialmente.

Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

certo infatti io pensavo ci volesse mettere cm valore aggiunto solo il cortisolo per questo ho detto si credo non ci siano problemi
                si si se è cosi va bene, anche se a me la dottoressa, quando le chiesi di poter dosare il testo, mi guardò e mi disse:" alla tua età?!" e io si, sono un atleta agonista, vorrei vedere a quanto ce l'ho e allora me lo mise.

OT
                Già che ci sono scrivo qui, senza aprire un nuovo 3d: siccome ho ripreso gli allenamenti di ciclismo (preparazione), all.ti tutti i giorni sono già stanco e accuso qualche sintomo di calo del testo, come calo della libido, mancanza di erezioni spontanee al risveglio e mancanza di forza (sulle salite non riesco più a spingere il rapporto ma devo calarlo). Ora come alimentazione sono già bello alto nei grassi e stò prendendo anche gli omega3... c'è qualche altra soluzione che non siano nè buttarlo esogeno nè dovermi fermare? A dir la verità anche se lo vendo non credo molto nel tribulus.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

amico non so come aiutarti perchè non ho di questi problemi, comunque è vero anche io quando segnavo le analisi i primi tempi con testosterone, cortisolo, creatinina, proteine totali ecc. il medico mi guardava strano...
                  una cosa è certa nel tuo quesito: IL TRIBULUS FA CAGARE, SENTO TROPPA GENTE CHE HA PRESO DEI BUCHI NELL'ACQUA ASSURDI COMPRANDOLO, a questo punto preferirei rimedi naturali stile ginseng o roba simile.
                  Mi dà poca fiducia

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    allora a sto punto meglio fare direttamente analisi...quali sono i valori che principalmente dovrei tenere d'occhio? rimanendo in ottica bbing si intende...
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Rampage
                      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                      • Oct 2006
                      • 13453
                      • 350
                      • 449
                      • Send PM

le principali metticele cmq male non ti fanno poi magari aggiungici

creatina
                      creatinina
                      proteine totali nel sangue
                      testosterone
                      cortisolo
                      colesterolo
                      glicemia basale

boh sinceramente poi dipende anche da quello ke uno soggettivamente sa già , io so di avere il cortisolo ke sale facilmente e ce lo metto in mezzo ogni volta che faccio le analisi

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

le principali metticele cmq male non ti fanno poi magari aggiungici

creatina
                        creatinina
                        proteine totali nel sangue
                        testosterone
                        cortisolo
                        colesterolo
                        glicemia basale

boh sinceramente poi dipende anche da quello ke uno soggettivamente sa già , io so di avere il cortisolo ke sale facilmente e ce lo metto in mezzo ogni volta che faccio le analisi
                        grazie rampage quanto mi possono costare delle analisi cosi?
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

aia, sicuro che vuoi saperlo?

io l'ultima volta avevo fatto le basilari (ves, ecc.ecc.) piu tutte queste ke ti ho indicato piu un altro paio di cose

totale 187 euro!

in bocca al lupo

Commenta

Working...
                          X