una curiosita, che succede se dopo che prendo un'aspirina tracanno bevande alcoliche? anche se a distanza di ore, e molto rischioso?
Aspirina + alcol
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiouna curiosita, che succede se dopo che prendo un'aspirina tracanno bevande alcoliche? anche se a distanza di ore, e molto rischioso?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioFai un bel viaggio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodici che rischio di brutto?
A meno che l'aspirina non la butti giù con uno shot di vodka, non succede proprio nulla.
Basta che aspetti un'oretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioA me è capitato un sacco di volte.
A meno che l'aspirina non la butti giù con uno shot di vodka, non succede proprio nulla.
Basta che aspetti un'oretta.
ricordo che un sabato dello scorso anno presi delle pastiglie di imodium perche mi stavo cagando tutta la sera... poi andai in disco e mi crepai di alcolici.....non ti dico come sono stato....
Commenta
-
-
Eh beh. In quel caso, mica sei stato male per l'imodium.
Sei stato male perchè, anche se ti prendi tre pacchi interi di astringente, bere su una sciolta è sempre devastante.
Comunque per stasera, secondo me, basta che non ti devasti e sei a posto.
Commenta
-
-
ora ad esempio ho un mal di denti da paura....se prendo un aspirina e poi verso le 10 bevo alcolico sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioNo. Ma in giro c'è sicuramente qualcosa di più specifico per il mal di denti.
Comunque mi sa che hai il mio stesso vizio di prendere aspirine come fossero caramelle.
Commenta
-
Commenta