non sapevo dove postare questa domanda... dunque non sapendo rispondere di preciso la pongo a voi, che magari mi sapete dare una risposta: i recettori del testosterone possono indebolirsi o addirittura arrivare a non funzionare piu x un qualsiasi motivo?
curiosita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggionon sapevo dove postare questa domanda... dunque non sapendo rispondere di preciso la pongo a voi, che magari mi sapete dare una risposta: i recettori del testosterone possono indebolirsi o addirittura arrivare a non funzionare piu x un qualsiasi motivo?
ci provo..
se assumi testosterone "esterno" penso proprio di siOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioci provo..
se assumi testosterone "esterno" penso proprio di si
Perchè hai fatto questa domanda?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon solo, ci possono essere anche delle malattie.
Perchè hai fatto questa domanda?
Commenta
-
Commenta