Sono già due mesi che sono alle prese con questo problema: all'inizio riguardava tutti gli adduttori e quindi pensavo che fosse una "semplice" pubalgia, ma ora inizio a pensare che il problema sia di altra natura considerato che da quasi un mese ormai gli adduttori non mi danno più problemi. Ora mi è rimasto un fastidio al muscolo sartorio della gamba destra, che avverto più che altro se sto per un pò in piedi e quando cammino, e che diventa dolore quando premo alla testa del muscolo, appena sopra il quadricipite. Ho messo per 15 gg pomata antiinfiammatoria ma non credo di aver risolto molto, sto iniziando a pensare che il problema possa essere a livello di equilibrio del bacino.
Mi sono fatto male verso la fine di novembre mentre giocavo a pallone e da allora ho dovuto frammentare di molto i miei allenamenti.
Non avendo fiducia di fisioterapisti ed ortopedici in genere volevo provare a risolvere la questione da solo, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio di massima?
Per chiarezza posto una foto del muscolo in questione
Mi sono fatto male verso la fine di novembre mentre giocavo a pallone e da allora ho dovuto frammentare di molto i miei allenamenti.
Non avendo fiducia di fisioterapisti ed ortopedici in genere volevo provare a risolvere la questione da solo, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio di massima?
Per chiarezza posto una foto del muscolo in questione
Commenta