ciao a tutti, il punto è praticamente questo... 4 giorni fà ho dovuto fare delle analisi per lavoro e dalla visita che mi ha fatto il dottore mi ha riscontrato un pò il fegato ingrossato.... quello che penso io è che dato che la mia alimentazione è pulita, non vorrei che questi problemi di ingrossamento siano stati causati dalle proteine o dalla creatina (nonostante l'avessi assunta nel migliore dei modi)..... nn vi nascondo che in questi giorni mi è capitato di sentire qualche lieve fitta provenire da quella zona..... aiutatemi grazie!
Questione fegato
Collapse
X
-
Questione fegato
Tag: Nessuno
-
-
-_-
grazie per le MILLE risposte....
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggiograzie per le MILLE risposte....
Fatti le analisi e vedi, no?
transaminasi, gamma gt, fosfatasi alcalina,bilirubina e già che ci sei creatinemia e azotemiacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma come facciamo a darti una risposta con cosi pochi dati, dai.
Fatti le analisi e vedi, no?
transaminasi, gamma gt, fosfatasi alcalina,bilirubina e già che ci sei creatinemia e azotemia
giusto, fai le analisi del caso e poi se ne riparlasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
devi darci informazioni in piu...cmq in genere a un soggetto sano che non ha problemi genetici e che segue un alimentazione pulita senza alcool o skifezze la creatina e le proteine non danno nessun problema...sempre ke nn stai a 5g di pro x kiloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
e lo sò avete ragione ma purtroppo delle analisi che ho fatto per lavoro non mi hanno fatto sapere nulla.... penso che dovrò rifarmele privatamente e poi vi dirò... uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggioe lo sò avete ragione ma purtroppo delle analisi che ho fatto per lavoro non mi hanno fatto sapere nulla.... penso che dovrò rifarmele privatamente e poi vi dirò... uffcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta