Questione fegato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axhell
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 163
    • 7
    • 8
    • Nel paese delle meraviglie..
    • Send PM

Questione fegato

ciao a tutti, il punto è praticamente questo... 4 giorni fà ho dovuto fare delle analisi per lavoro e dalla visita che mi ha fatto il dottore mi ha riscontrato un pò il fegato ingrossato.... quello che penso io è che dato che la mia alimentazione è pulita, non vorrei che questi problemi di ingrossamento siano stati causati dalle proteine o dalla creatina (nonostante l'avessi assunta nel migliore dei modi)..... nn vi nascondo che in questi giorni mi è capitato di sentire qualche lieve fitta provenire da quella zona..... aiutatemi grazie!
    Axhell Diary
    Ipertrofia portame via
  • axhell
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 163
    • 7
    • 8
    • Send PM

-_-

grazie per le MILLE risposte....
    Axhell Diary
    Ipertrofia portame via

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggio
      grazie per le MILLE risposte....
      ma come facciamo a darti una risposta con cosi pochi dati, dai.
      Fatti le analisi e vedi, no?
      transaminasi, gamma gt, fosfatasi alcalina,bilirubina e già che ci sei creatinemia e azotemia
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        ma come facciamo a darti una risposta con cosi pochi dati, dai.
        Fatti le analisi e vedi, no?
        transaminasi, gamma gt, fosfatasi alcalina,bilirubina e già che ci sei creatinemia e azotemia

giusto, fai le analisi del caso e poi se ne riparla
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

devi darci informazioni in piu...cmq in genere a un soggetto sano che non ha problemi genetici e che segue un alimentazione pulita senza alcool o skifezze la creatina e le proteine non danno nessun problema...sempre ke nn stai a 5g di pro x kilo
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• axhell
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 163
            • 7
            • 8
            • Send PM

e lo sò avete ragione ma purtroppo delle analisi che ho fatto per lavoro non mi hanno fatto sapere nulla.... penso che dovrò rifarmele privatamente e poi vi dirò... uff
            Axhell Diary
            Ipertrofia portame via

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggio
              e lo sò avete ragione ma purtroppo delle analisi che ho fatto per lavoro non mi hanno fatto sapere nulla.... penso che dovrò rifarmele privatamente e poi vi dirò... uff
              la salute non ha prezzo!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
              X