Pubalgia..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muroilmagnifico
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1077
    • 24
    • 117
    • milano
    • Send PM

Pubalgia..

MALEDETTA!!!!!!!!
    ciao ragazzi..ho avuto questo prob mesi fa..avevo gia postato qui chiedendo info ma nn ho ricevuto risposte centratissime..
    ho ancora questo problema!!!sono stato fermo nn mi sono allenato x due mesi e nn mi è ancora passato!!
    che devo fare? io sono stato da un osteopata da cui già andavo e vista la situazione mi ha preso appuntamenti ogni 3 sett.. lui dice anzi lei() che è dovuto alle mazzate prese nella lotta (faccio submission-wrestling na specie di ju-jitsu) e che avevo una postura errata con il bacino ruotato e sforzavo quei muscoli..mi ha sistemato volta x volta..ancora sto andando!venerdi il prox appuntamento..
    io i miglioramenti rispetto all'inizio li ho sentiti..(mi ha fatto oltre che un "lavoro"sulla postura, uno proprio sulla muscolatura)però sta di fatto che sono ancora infortunato dopo 2/3 mesi..CONSIGLI? o meglio AIUTI???
    sigpic
  • muroilmagnifico
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1077
    • 24
    • 117
    • milano
    • Send PM

help
    sigpic

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

fidati della osteopata, lei sicuramente ti ha valutato e conosce il tuo caso
      pubalgie, tendiniti..etc, sono problematiche che cis i porta dietro per un pò prima che guarsicano del tutto.
      purtroppo.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• muroilmagnifico
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1077
        • 24
        • 117
        • milano
        • Send PM

grazie mille sly!!un conforto sentire un parere positivo da te...
        sigpic

Commenta

Working...
        X