intolleranze alimentari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

intolleranze alimentari

possono dare astenia e sonnolenza ?

mi sa che faccio il test.. dopo quanto arrivano i risultati? su quanti alimenti viene fatto il test ?
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    possono dare astenia e sonnolenza ?

mi sa che faccio il test.. dopo quanto arrivano i risultati? su quanti alimenti viene fatto il test ?
    scusa bb leggo solo ora:
    allora, certo che possono dare astenia e sonnolenza, allora ti consiglio il prock test, cioè sono test cutanei dove ti iniettano una goccia dell'allergene e se reagisce significa che ne sei allergico. Si fanno in ospedale, mi pare controllino fino a 12 allergeni. All'inizio ti chiedono se hai qualche alimento che secondo te sei allergico, poi loro ne mettono altri standard.
    Facci sapere
    ciao
    alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      scusa bb leggo solo ora:
      allora, certo che possono dare astenia e sonnolenza, allora ti consiglio il prock test, cioè sono test cutanei dove ti iniettano una goccia dell'allergene e se reagisce significa che ne sei allergico. Si fanno in ospedale, mi pare controllino fino a 12 allergeni. All'inizio ti chiedono se hai qualche alimento che secondo te sei allergico, poi loro ne mettono altri standard.
      Facci sapere
      ciao
      alex
      ma io parlavo di intolleranze nn allergie

le allergie so che possono dare anche molto di più che sonnolenza , per questo

..anche perchè le intolleranze me li fanno alla asl vicino casa , le allergie devo andare in ospedale e pagare un bel po

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        ma io parlavo di intolleranze nn allergie

le allergie so che possono dare anche molto di più che sonnolenza , per questo

..anche perchè le intolleranze me li fanno alla asl vicino casa , le allergie devo andare in ospedale e pagare un bel po
        ma senti, io alle intolleranze che fanno in giro gli improvvisati biologi-nutrizioinsti non ci credo molto. Puoi fare delle analisi del sangue per vedere se sei intollerante al lattosio o al glutine
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
        X