Varicocele-Astenospermia & Ormoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da rubberduck Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

sono un nuovo utente del forum. Ieri sono stato operato di varicocele, il quale ha comportato una marcata astenospermia. Aggiungo che sono un pugile agonista (dilettante). L'andrologo che mi ha operato mi ha prescritto una terapia di 3 mesi a base di Menogon ( 1 fiala x 3 volte a settimana) + e di Fertimev per 4 mesi.

Menogon contiene 75 u.i. di FSH (ormone follicolo stimolante)
    75 u.i. di LH (ormone luteinizzante)
    Fertimev contiene arginina, ginseng, ALC

La domanda che vorrei fare a voi del forum è questa:
    Questi ormoni causeranno pure un aumento del testosterone?

Grazie per l'attenzione

si

Commenta

• rubberduck
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

che io sappia, e so poco, il finasteride impedisce la conversione del testo in DHT...che è deleterio per i capelli in quanto li fa cadere.

L'affermazione che fai tu Leper Messiah, mi è nuova.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

che io sappia, e so poco, il finasteride impedisce la conversione del testo in DHT...che è deleterio per i capelli in quanto li fa cadere.

non le fare a noi ste domande, falle all'andrologo che è meglio
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
          la devi spspendere se no da una parte cerchi di alzare LH FSH etc mentre la Finasteride tende ad abbassare quello che vuoi alzare
          non è vero.Il finasteride inibisce parte del 5-alfa reduttasi,responsabile della conversione del testo in deeidrotesto;il linea di principio potresti avere livelli di testo libero piu alti.Cmq rubberduck chiedi alla ndrologo saprà consigliarti lui
          Last edited by MxRacer; 12-12-2007, 21:49:42.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Commenta

• MR OLYMPIA
              Inattivo
              • Jan 2007
              • 973
              • 13
              • 0
              • gold's gym california venice
              • Send PM

Se Prendi Il Proscar O Finasteride La Libido Cala Dato Che La Conversione In Testo A Dht Cala E Comunque Riduce Il Tono Muscolare Di Tutto Il Corpo Pero Se Pero Se Alzi Il Testo Con Il Prodotto Che Ti A Doto Il Medico Nnc E Problemi Fino A Che Nn Smetti

Commenta

• MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • Send PM

Ma Perche Prendi Il Proscar?se Posso

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                  Se Prendi Il Proscar O Finasteride La Libido Cala Dato Che La Conversione In Testo A Dht Cala E Comunque Riduce Il Tono Muscolare Di Tutto Il Corpo Pero Se Pero Se Alzi Il Testo Con Il Prodotto Che Ti A Doto Il Medico Nnc E Problemi Fino A Che Nn Smetti
                  dipende mister,ogni organismo è differente,in teoria inibendo la conversione in dht hai piu testo libero che poi si converta in estrogeni dipende(detto in parole povere)

Commenta

• rubberduck
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Per Mr Olympia:
                    il finasteride lo prendo per i capelli 1mg al giorno
                    sono già 2-3 anni che lo prendo e ti garantisco che non ho problemi di calo di libido o abbassamento del tono muscolare

Commenta

• gianba85
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 2455
                      • 30
                      • 17
                      • Send PM

ripeto,75ui x 3 volte a settimana non fanno niente.
                      la dose terapeutica,in caso di ipogonadismo,per avere valori medi normogonadici e' di 500ui 3 volte a settimana(gonasi,cioe' LH)

molto probabilmente la causa del tuo problema e' la fina

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                        ripeto,75ui x 3 volte a settimana non fanno niente.
                        la dose terapeutica,in caso di ipogonadismo,per avere valori medi normogonadici e' di 500ui 3 volte a settimana(gonasi,cioe' LH)

molto probabilmente la causa del tuo problema e' la fina
                        Gianba, caspita, ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma questa tua convinzione non mi piace! Ti ripeto, un mio amico (e ho visto le analisi) con 1 fiala (e non 3!!) di menogon a settimana è passato da 200 circa a quasi 900 di testosterone e in più gli si è abbassata la prolattinemia! Non puoi pretendere di saperne più di un'andrologo o di un'endocrinologo, dai.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MR OLYMPIA
                          Inattivo
                          • Jan 2007
                          • 973
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

il problema della libido comunque e dose dipendente

Commenta

• gianba85
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 2455
                            • 30
                            • 17
                            • Send PM

Alex,ti credo, e ho sempre apprezzato i tuoi post anche io...
                            Non so come sia successo,magari sara' stata una coincidenza,non so,in quanto e' l'ormone LH che fa produrre testosterone,l'FSH fa ben poco...ma per lo sperma e' il re invece
                            Mi limito solo a citare il foglio illustrativo:

Sterilita' nell'uomo. Si consiglia di iniziare il trattame
                            nto della sterilita' maschile con Gonadotropina Corionica Umana (HCG)
                            alla dose di 1.000 3.000 UI, tre volte alla settimana per via intramu
                            scolare fino al raggiungimento di un livello sierico normale di testos
                            terone; associare quindi 1-2 fiale (75 150 UI di FSH/LH), 3 volte all
                            a settimana, per alcuni mesi.

Cmq,spero per l'utente che abbia tutti gli effetti benefici possibili...

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
                              Alex,ti credo, e ho sempre apprezzato i tuoi post anche io...
                              Non so come sia successo,magari sara' stata una coincidenza,non so,in quanto e' l'ormone LH che fa produrre testosterone,l'FSH fa ben poco...ma per lo sperma e' il re invece
                              Mi limito solo a citare il foglio illustrativo:

Sterilita' nell'uomo. Si consiglia di iniziare il trattame
                              nto della sterilita' maschile con Gonadotropina Corionica Umana (HCG)
                              alla dose di 1.000 3.000 UI, tre volte alla settimana per via intramu
                              scolare fino al raggiungimento di un livello sierico normale di testos
                              terone; associare quindi 1-2 fiale (75 150 UI di FSH/LH), 3 volte all
                              a settimana, per alcuni mesi.

Cmq,spero per l'utente che abbia tutti gli effetti benefici possibili...
                              O che ti devo dire, ho visto che molti andrologi e urologi prescrivono menogon e penso perchè abbia un ottimo rapporto efficacia/effetti collaterali.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

(piccolo ot) Come ti sei accorto del varicocele?

Commenta

Working...
                                X