Vuoti di memoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Vuoti di memoria

Premesso che ho avuto 2 anestesie generali a distanza di 3 mesi.

Da qualche tempo noto ( mi fanno notare) dei pesanti vuoti di memoria.

Praticamente dimentico cose stupidissime, le cose più semplici.

Ciò inizia a farmi paura considerando che ho sempre avuto un'ottima memoria

All'inizio pensavo mi stessi rincretinendo poi è subentrato il timore "alzheimer precoce", ma fortunatamente il medico di famiglia mi diceva che è una reazione tipica alle anestesie...ci credo poco:
    Purtroppo non ho avuto modo di parlarne con un anestesista.

Mi potete confermare questa cosa?

Oltre l'ACL ci sono integratori che possono aiutare?

Grazie
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ecco xké mi hai sreputato tempo fa, ti eri dimenticato ke siamo amici.....

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

almeno tengo vivo il 3ad...

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

io non mi ricordo mai un *****, ma è l'alcool.

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

se davvero sono state le anestesie ti serve più che altro un drenaggio,che all'inizio può essere anche aspecifico,quindi i generali integratori drenanti naturali (betulla,tarassaco ecc ecc...),da abbinare con attività aerobica che ti faccia sudare copiosamente,vanno benissimo.Puoi valutare,se hai la possibilità,ti fare delle saune,2-3 a settimana.
          In questo modo dovresti riuscire a scrostare e pisciare fuori i metaboliti delle anestesie..
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

ho avuto lo stesso problema e parzialmente l'ho ancora a distanza di un anno e mezzo. passera.. spero!
            pensa che il docente di analisi non ha voluto farmi fare l'esame orale quando ha saputo che ero stato operato da poco, dicendomi che avrei avuto vuti di memoria

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
              se davvero sono state le anestesie ti serve più che altro un drenaggio,che all'inizio può essere anche aspecifico,quindi i generali integratori drenanti naturali (betulla,tarassaco ecc ecc...),da abbinare con attività aerobica che ti faccia sudare copiosamente,vanno benissimo.Puoi valutare,se hai la possibilità,ti fare delle saune,2-3 a settimana.
              In questo modo dovresti riuscire a scrostare e pisciare fuori i metaboliti delle anestesie..
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ho avuto lo stesso problema e parzialmente l'ho ancora a distanza di un anno e mezzo. passera.. spero!
              pensa che il docente di analisi non ha voluto farmi fare l'esame orale quando ha saputo che ero stato operato da poco, dicendomi che avrei avuto vuti di memoria
              grazie per i consigli e il conforto
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Si amico, è successo anche a mio padre, poi col tempo passa tutto, tranqui.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                X