asimmetria pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tevez82
    Bodyweb Member

• May 2007
    • 180
    • 3
    • 7
    • Send PM

asimmetria pettorali

ho un po' di asimmetria ai pettorali dovuta a una lieve scoliosi, qualcuno ha lo stesso problema?
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Tutti abbiamo una parte diversa dall'altra, io lo noto più all'attacco basso dei dorsali, sempre lieve scoliosi. Sul petto è lieve la differenza. ma non farti pippe mentali comunque.

Commenta

• longa83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 314
      • 13
      • 0
      • Imola
      • Send PM

anche io sono asimmetrico in parecchie parti. Nel petto ho la tetta sx piu' grossa di quella a dx e il capezzolo lievemente piu' basso x via del maggiore volume rispetto all'altra tetta. Nelle spalle invece mi sembra sia piu' evidente il deltoide sinistro per via della minore grandezza del tricipite del braccio sinistro rispetto al destro. Insomma... un po mi tira il culo ma a quanto ho capito non ci si puo' fare niente... se alleni una parte sola cmq non ottieni risultati apprezzabili a quanto mi è sempre stato ripetuto.
      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

Working...
      X