Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine in eccesso nelle urine..!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine in eccesso nelle urine..!!!

    da poco più di un mese sto prentendo delle proteine...ho fatto da una settimana le analisi del sangue e delle urine e ho trovato che nelle urine ho 20 ml di proteine...il limite è compreso da 0 a 20 ml! il dottore di famiglia mi ha detto che se continuo così posso avere dei problemi ai reni e finire addirittura in dialisi!! è vero? posso continuare a prendere proteine o devo smettere??

    #2
    riduci l'apporto proteico perchè evidentemente il tuo corpo non ne ha bisogno (infatti le espelle).

    Commenta


      #3
      ma da ragazzo intelligente......
      c'è bisogno che fai questa domanda???
      tu non lo capisci da solo se devi smettere??? te la detto un dottore... da 0 20ml il limite fai un po tu....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tony900 Visualizza Messaggio
        da poco più di un mese sto prentendo delle proteine...ho fatto da una settimana le analisi del sangue e delle urine e ho trovato che nelle urine ho 20 ml di proteine...il limite è compreso da 0 a 20 ml! il dottore di famiglia mi ha detto che se continuo così posso avere dei problemi ai reni e finire addirittura in dialisi!! è vero? posso continuare a prendere proteine o devo smettere??
        piscia in uno shaker cosi le riusi nel post wo

        no dai, ora il dottore ha secondo me esagerato per farti intimorire cmq cala l'introito proteico perchè come diceva giustamente gabri non ti servono.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          ma per farti intimorire di che????
          ha semplicemente detto la verità è il suo lavoro.
          dovrebbe stoppare con le pro per un mesetto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
            ma per farti intimorire di che????
            ha semplicemente detto la verità è il suo lavoro.
            dovrebbe stoppare con le pro per un mesetto...
            ascolta, in dialisi è più facile che ci vada lei se fuma 1 pacchetto al giorno.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tony900 Visualizza Messaggio
              da poco più di un mese sto prentendo delle proteine...ho fatto da una settimana le analisi del sangue e delle urine e ho trovato che nelle urine ho 20 ml di proteine...il limite è compreso da 0 a 20 ml! il dottore di famiglia mi ha detto che se continuo così posso avere dei problemi ai reni e finire addirittura in dialisi!! è vero? posso continuare a prendere proteine o devo smettere??


              la cosa importante è QUANTE ne prendi...non il prenderle...quello non è grave...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Le pisci perché spingi poco sul ferro! Dilaniati coi pesi, vedrai che quelle che butti dentro son pure poche...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio


                  la cosa importante è QUANTE ne prendi...non il prenderle...quello non è grave...
                  Più che non grave ritengo che sia uno dei fattori che ti hanno portato alla tua attuale età assieme alla respirazione, al sonno, all'acqua ed ai grassi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Più che non grave ritengo che sia uno dei fattori che ti hanno portato alla tua attuale età assieme alla respirazione, al sonno, all'acqua ed ai grassi.
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi...ma voi quanti shaker di whey vi fate in un giorno?

                      Commenta


                        #12
                        dipende se posso non me lo faccio nemmeno..cmq 20g di wheya colazione come prassi...nei giorni di wo anche 30g post....tutto qua

                        Commenta


                          #13
                          uno alla mattina, ma solo perché sono in normo sennò poi rimpiazzerò con nutrienti veri... E uno alla sera. Se mi alleno e voglio stare leggero whey 2 ore prima, in attesa di poter usare yogurt.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tony900 Visualizza Messaggio
                            da poco più di un mese sto prentendo delle proteine...ho fatto da una settimana le analisi del sangue e delle urine e ho trovato che nelle urine ho 20 ml di proteine...il limite è compreso da 0 a 20 ml! il dottore di famiglia mi ha detto che se continuo così posso avere dei problemi ai reni e finire addirittura in dialisi!! è vero? posso continuare a prendere proteine o devo smettere??
                            Quante proteine prendi al giorno? e quanto pesi?

                            ...non ti sarai mica fatto uno shaker di whey la sera prima delle analisi...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Le pisci perché spingi poco sul ferro! Dilaniati coi pesi, vedrai che quelle che butti dentro son pure poche...
                              secondo me è l'ipotesi migliore questa, io ho fatto le analisi di sorpresa, prendevo le whey e non è risultato niente.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎