come da titolo ho un dolore fastidioso al fianco sinistro, praticamente dove c'è il collegamento tra gli addominali e la gamba sinistra... presente quel dolore che viene quando si beve molto e poi ti metti a correre? ecco quello li però stasera particolarmente forte anche a riposo e nei giorni passati piu lieve, che puo essere? tranne la creatina alla 6° settimana tutto il resto dell'integrazione è praticamente nullo o roba che prendevo gia da tempo come gainer o vitaminico...
dolore al fianco sx
Collapse
X
-
-
se ti viene anche durante il riposo o in un momento in cui non corri , vai assolutamente dal tuo medico curante ! non è normaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioche controlli posso andare a fare?
Mario ma per caso frequenti qualche forum automobilistico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioOT totale:
Mario ma per caso frequenti qualche forum automobilistico?
cmq tornando IT, mia madre ha detto una ecografia addominale e che potrebbe essere se non un ernia (a me pare difficile non sento alcuna palla dentro e sono giovane) magari qualche problema al colon, in effetti mi è iniziato dopo una febbre e maldistomaco forte di due settimane fà...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
In genere si va dal medico e dice lui quali analisi fare, è una rottua ma ne vala la pena.
Commenta
-
Commenta