Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nervo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nervo..

    è da qualke mese ke quando mi sveglio ho la mano sinistra completamente addormentata..inoltre la kosa strana è ke se allungo il braccio in avanti e vado a tokkare il bicipite sfreganodlo sento una strana sensazione di formicolio (come se fosse addormentato)ke mi si ramifica dal braccio fino al mingolo...solo al mignolo,non al resto della mano..una sensanzione ke dura un sekondo...kazzo devo fa?

    #2
    potrebbe trattarsi di un problemino al nervo ulnare.
    Vai dal tuo doc e parlagliene
    è frequentissimo riscontrare fastidi del genere, penso che se facessimo un test per l'ulnare a tutta bodyweb i negativi saranno si e no lo 0.5%



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      potrebbe trattarsi di un problemino al nervo ulnare.
      Vai dal tuo doc e parlagliene
      è frequentissimo riscontrare fastidi del genere, penso che se facessimo un test per l'ulnare a tutta bodyweb i negativi saranno si e no lo 0.5%

      e ke puo comportare se mi ci continuo ad allenare sopra?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        e ke puo comportare se mi ci continuo ad allenare sopra?
        potrebbero aumentare alla lunga i fastidi che hai riscontrato, e aggiungersi problemi di forza.
        cmq detto tra di noi, due anni fa feci un'elettromiografia per vedere come stavano messi i miei ulnari "sitnomatici"....fosse stato per la tizia che mi fece l'esame (non era una dottoressa ma uan tecnica di laboratorio se non ricordo male..)mi sarei dovuto operare di lì a poco......per fortuna decisi di calmarmi un altimo in pale e in poche settimane i sintomi erano nettamente migliorati.
        riposo quando i sintomi sono costanti, evitare esercizi potenzialmente a rischio (vedi panca scott se si tratta di una compressione a livello del gomito), esercizi di stretching blandi.
        insomma, evitare le situazioni a rischio.
        Però la cosa pià importante è che tu ne parli con il tuo doc che ti saprà dare i consigli più adeguati valutandoti di persona



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          cavolo anke a me si addormenta la mano se tengo il braccio piegato qndo dormo...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎