Problema ai bicipiti...stiramento!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blashyrkh
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 52
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema ai bicipiti...stiramento!?

Salve, ho un problema ad entrambi i bicipiti...ovvero un dolore interno...cmq spiego meglio al situazione:
    sabato feci a braccio di ferro con amici (nn so se questo abbia influito o no) e al termine nn avevo problemi di alcun tipo, solo il muscolo indolenzito, cosa normale dopo lo sforzo...
    domenica iniziai a sentire un dolorino ai bicipiti, molto lieve, che andava e veniva, e si accentuava un pò quando sforzavo il muscolo...
    poi lunedì provai ad andare in palestra, feci riscaldamento alla panca piana e sentivo un fastidio, poi caricai un pò di + e mi venne un dolore molto forte...
    adesso continuo ad avere un fastidio interno al muscolo, che va e viene...

nn riesco a capire cos'è...premendo anche molto forte su tutto il braccio nn mi fa male per niente! però se faccio uno movimento brusco dove ci vuole un pò di forza, il dolore torna!
    qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie!
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

non so cosa possa essere...pero il consiglio logico e di riposare e non sforzare il muscolo finche non passa il dolore...
    magari e solo indolenzimento dovuto al fatto che hai sforzato il bicipite a freddo senza un adeguato riscaldamento.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

succede se nella zona (non il bicipite,ma la sua innervazione e le sue zone riflesse,quindi collo e spesso stomaco ma più se il dolore parte dalla scapola) c'è latente una situazione di squilibrio che viene portata a galla dallo sforzo....e ci sta che abbia coinvolto anche l'altro se è passato attraverso il relais vertebrale..
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Blashyrkh
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 52
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
        succede se nella zona (non il bicipite,ma la sua innervazione e le sue zone riflesse,quindi collo e spesso stomaco ma più se il dolore parte dalla scapola) c'è latente una situazione di squilibrio che viene portata a galla dallo sforzo....e ci sta che abbia coinvolto anche l'altro se è passato attraverso il relais vertebrale..

mmm scusami, ma nn ho capito bene...insomma il problema qual è? lo sforzo cmq che faccio in palestra nn mi ha dato problemi...come mai un semplice braccio di ferro ha portato a galla questo "squilibrio"?
        ma soprattutto cos'è questo squilibrio? quanto dura, come lo risolvo?
        in effetti quel dolore che sento nn è "normale" sembra qualcosa di interno, è lo stesso fastidio che provavo alla gamba quando mi venne una piccola ernia...quindi probabilmente un problema di nervi, come dici tu...uff, che cavolo mi sta succedendo??

PS: ti ho aggiunto su msn
        Last edited by Blashyrkh; 22-11-2007, 01:40:24.

Commenta

• VAR. ESS.
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 788
          • 20
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
          Salve, ho un problema ad entrambi i bicipiti...ovvero un dolore interno...cmq spiego meglio al situazione:
          sabato feci a braccio di ferro con amici (nn so se questo abbia influito o no) e al termine nn avevo problemi di alcun tipo, solo il muscolo indolenzito, cosa normale dopo lo sforzo...
          domenica iniziai a sentire un dolorino ai bicipiti, molto lieve, che andava e veniva, e si accentuava un pò quando sforzavo il muscolo...
          poi lunedì provai ad andare in palestra, feci riscaldamento alla panca piana e sentivo un fastidio, poi caricai un pò di + e mi venne un dolore molto forte...
          adesso continuo ad avere un fastidio interno al muscolo, che va e viene...

nn riesco a capire cos'è...premendo anche molto forte su tutto il braccio nn mi fa male per niente! però se faccio uno movimento brusco dove ci vuole un pò di forza, il dolore torna!
          qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie!
          Secondo ma la causa puo' essere il braccio di ferro che ti ha portato a sollecitare il braccio in un modo a cui non sei abituato e ad andare incontro a una tendinite!prova a staccare un po' e vedi come va!
          sigpic

Commenta

Working...
          X