ormai quasi quattro anni fa ho fatto un incidente in moto in cui la moto mi è sostanzialmente caduta sopra schiacciandomi il ginocchio e mi son fatta un pezzo così strisciando a terra (mi son venuti addosso... io precisamente non so come sia andata perchè poi ho sbattuto la testa contro un marciapiede e perso i sensi).
ora da qualche tempo (ehm diciamo un annetto buono) a questa parte, quel ginocchio mi fa dannare...
dopo qualche squat, si gonfia nella parte superiore e mi fa un male boia, tanto che devo smettere. idem se faccio il wave (quella specie di step basculante che cmq mi fa schifo e quindi non è che piango se non lo faccio).
invece con la pressa stranamente non ho alcun problema.
cosa potrebbe essere?
qualche mese dopo l'incidente, ho fatto una risonanza magnetica e a quanto pare non c'era nulla.
dopo mie molte insistenze ieri son finalmente riuscita a fare una tac e il 22 vedrò i risultati.
io spero che non sia qualcosa da operare
ah quando interrompo lo sforzo, tempo uno - due giorni e mi ritorna ok.
ora da qualche tempo (ehm diciamo un annetto buono) a questa parte, quel ginocchio mi fa dannare...
dopo qualche squat, si gonfia nella parte superiore e mi fa un male boia, tanto che devo smettere. idem se faccio il wave (quella specie di step basculante che cmq mi fa schifo e quindi non è che piango se non lo faccio).
invece con la pressa stranamente non ho alcun problema.
cosa potrebbe essere?
qualche mese dopo l'incidente, ho fatto una risonanza magnetica e a quanto pare non c'era nulla.
dopo mie molte insistenze ieri son finalmente riuscita a fare una tac e il 22 vedrò i risultati.
io spero che non sia qualcosa da operare
ah quando interrompo lo sforzo, tempo uno - due giorni e mi ritorna ok.
Commenta