salve, ho 40 anni e ho praticato pesistica da molti anni , avendo una conoscienza degli esercizi attualmente da anni mi alleno in casa mia esegundo un allenamento su tutti i muscoli,da circa sei mesi soffro di una lieve forma di emorroidi, premetto che da circa un anno faccio uso di un integratore chiamato NITROX A -AKG il quale ha un potere vasodilatare sul muscolo ne assumo in dosi molto minime prima di allenarmi e sento che mi aiuta nell'allenamento togliendomi la fatica e rendendo il muscolo piu' tonico,ho notato che solo con la mia alimentazione la fatica dell'allenamento mi affatica per tutta la giornata sucessiva,oramai per me fare pesistica in tutti questi anni e' diventato una parti di vita che io non potrei mare farne a meno mi aiuta a sentirmi completo ,ora mi chiedo con l'insorgere di questo problema posso continuare a fare i miei allenamenti o sarebbe meglio smettere per evitare peggioramenti ,mi chiedo anche se sia l'integratore responsabile del mio problema essendo un vasosodilatatore non vorrei che vada ad influire sui vasi sanguigni in quella zona ,ad ogni modo un integratore a me' serve per poter darmi un aiuto nei miei allenamenti stavo pensando a degli aminoacidi per verificare se il problema disminuisce ,se quanlcuno potrebbe darmi un consiglio in merito ne sarei grato.
tante grazie
tante grazie
Commenta