Ipertensione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tt71
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

La pressione arteriosa e determinata da vari fattori:stress,sesso,atttività fisica,alimentazione,ecc seguendo comunque un ritmo circadiano.Prima di fare una diagnosi di ipertensione,bisogna monitorarla per più giorni, ed eseguire esami specifici.secondo me, l'allenamento(se strutturato in modo inteliggente) influisce relativamente. Comunque,affronta tutto con calma.

Commenta

• bonsai
      Bodyweb Member

• Sep 2006
      • 881
      • 104
      • 30
      • In palestra...
      • Send PM

Grazie...sto cercando di fare tutte le cose con calma e non la solita frenesia
      sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
        Mi alleno pesante si!
        E sono assai stressato ultimamente,sono anche molto nervoso di mio....

Termogenici non ne uso...solo NOX,proprio proprio volendo,altrimenti non credo le Whey pro.

Ultimamente,devo ancora valutare se sia la pressione,ho sovente nella giornata come dei capogiri/vertigini che durano frazioni di secondo,ma molto fastidiosi.

Pressione misurata martedi' sera dal Doc,dopo un ora di attesa in sala d'aspetto,e dopo che lunedi' come sostiututivo delle sigarette ho "succhiato" radici di liquirizia tutto il giorno,insomma dopo tutto cio' era a 190 la max e 110 la min.

Ieri e oggi dopo mezza dico mezza pastiglia per la pressione al mattino la pressione era:-ieri pome 130-68 e oggi pome 128-58 BOH
        tropp alta.
        chiaramente una 1/2 pastiglia x uno che non ne ha mai prese fa un grande effetto.
        io andrei da un bel cardiologo e predisporrei tutta una serie di esami di accertamento.
        seguirei una bella dieta legg + leggera e senza sodio e abbandonerei gli integratori che ne possono contenere, soprattutto quelli stile pump e creatine evolute.
        in assoluto anche uno stress può portare la pressione a salire ma devi correre ai ripari
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Hiroshi-power!
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 9
          • 0
          • 0
          • Ciociaria
          • Send PM

Salve ragazzi; questa discussione mi interessa molto dato che anche a me sono stai riscontrati valori alti di pressione. A casa ero su 150/90 e dal medico questa mattina 140/80-85. Adesso sto controllando il contenuto di sodio di ogni alimento per evitare di mettere uno stop all'allenamento! Sapete mica se le proteine in polvere hanno elevato contenuto di sodio? Lo chiedo perchè vorrei farne uso sostituendo le varie barrette pesoforma-enervit che mangio e che ritengo dannose alla lunga.
          Comunque ciao a tutti da Hiroshi-power neo-iscritto.
          Tutti vogliono sabotare il mio fare bodybuilding ...col cavolo che ci riescono!!!

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hiroshi-power! Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi; questa discussione mi interessa molto dato che anche a me sono stai riscontrati valori alti di pressione. A casa ero su 150/90 e dal medico questa mattina 140/80-85. Adesso sto controllando il contenuto di sodio di ogni alimento per evitare di mettere uno stop all'allenamento! Sapete mica se le proteine in polvere hanno elevato contenuto di sodio? Lo chiedo perchè vorrei farne uso sostituendo le varie barrette pesoforma-enervit che mangio e che ritengo dannose alla lunga.
            Comunque ciao a tutti da Hiroshi-power neo-iscritto.
            ma andare d aun dottore v fa schio?
            vi fate gli esami delc aso e state con l'animo in pace.
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
              Grazie...sto cercando di fare tutte le cose con calma e non la solita frenesia
              Bonsai, secondo me il tuo sbalzo pressorio è stato causato dalla liquirizia che è una pianta spesso usata proprio per curare attacchi ipotensivi.
              Per quanto riguarda i giramenti di testa, hai mai fatto controllare la tiroide?
              A presto
              alex

Per l'altro utente che chiedeva riguardo al sodio nelle pro: a regola non ci deve essere!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
              X