Che voi sappiate ci sono integratori che posssono alzare "troppo" la pressione!!!!!????????????????
Ipertensione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioChe voi sappiate ci sono integratori che posssono alzare "troppo" la pressione!!!!!????????????????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiogenericamente i termogenici
E sono assai stressato ultimamente,sono anche molto nervoso di mio....
Termogenici non ne uso...solo NOX,proprio proprio volendo,altrimenti non credo le Whey pro.
Ultimamente,devo ancora valutare se sia la pressione,ho sovente nella giornata come dei capogiri/vertigini che durano frazioni di secondo,ma molto fastidiosi.
Pressione misurata martedi' sera dal Doc,dopo un ora di attesa in sala d'aspetto,e dopo che lunedi' come sostiututivo delle sigarette ho "succhiato" radici di liquirizia tutto il giorno,insomma dopo tutto cio' era a 190 la max e 110 la min.
Ieri e oggi dopo mezza dico mezza pastiglia per la pressione al mattino la pressione era:-ieri pome 130-68 e oggi pome 128-58BOH
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Oltretutto mi hanno dato le analisi da fare e oltre a quelle del sangue ne han messe un fracco dell'urina,che mi han dato il bidone in cui devo farla tutto il giorno prima dell'esame...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioanche alimentazione troppo ricca di sodio causa ipertensione...tieni conto anche di questo...
non credo sia il tuo caso ma non si sa mai....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioPuo' darsi bresaola!? 1597mg di sodio ogni 100g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiola bresaola è molto ricca di sodio...ma dipende molto da quanta ne mangi...
In media(senza contare il resto della dieta)arrivavo a ~130gr al giorno!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioIn media(senza contare il resto della dieta)arrivavo a ~130gr al giorno!!!
ho letto anche delle radici di liquirizia...sai che anche questa può alzare la pressione!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon mi sembra una dose tale da causare ipertensione...certo che poi dipende da tutta l'alimentazione
ho letto anche delle radici di liquirizia...sai che anche questa può alzare la pressione!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioMi alleno pesante si!
E sono assai stressato ultimamente,sono anche molto nervoso di mio....
Termogenici non ne uso...solo NOX,proprio proprio volendo,altrimenti non credo le Whey pro.
Ultimamente,devo ancora valutare se sia la pressione,ho sovente nella giornata come dei capogiri/vertigini che durano frazioni di secondo,ma molto fastidiosi.
Pressione misurata martedi' sera dal Doc,dopo un ora di attesa in sala d'aspetto,e dopo che lunedi' come sostiututivo delle sigarette ho "succhiato" radici di liquirizia tutto il giorno,insomma dopo tutto cio' era a 190 la max e 110 la min.
Ieri e oggi dopo mezza dico mezza pastiglia per la pressione al mattino la pressione era:-ieri pome 130-68 e oggi pome 128-58BOH
alle ultima misurazioni invece ottimale
cmq si bb, alimentazione, integratori posso fare alzare la pressione
però conta che io ho la pressione bassa di mio....la misuro spesso a casa e sta sempre sui 100-60 (i battiti invece sono sempre un po altini, anche perchè sono un tipo abb nervoso, ma questo è un'altro disorso)
però l'ultima volta che ho fatto un ecg il dottore mi ha misurato la pressione (più volte e su entrambe le braccia, da seduto sdraiato e in piedi) ed è risultata molto alta....168-85
il dottore mi ha detto di aver riscontrto una leggera ipertensione e io gli ho detto che invece pensavo di averla bassa addirittura perchè me la misuro spesso a casa
poi quando gli ho detto che faccio bb e gli integratori che prendo mi ha detto che puoddarsi derivi anche da li (ma non era convinto nemmeno lui...)
cmq alla fine mi ha detto che probabilmente era "ipertensione da camice bianco"
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
generalmente alzano la pressione:
1) tutti i salumi
2) il sale vero e proprio specialmente nei condimenti che è nascosto...tipo insalata o robe del genere...
3) fumo ed alcool
E infatti le cose che iniziano a far togliere ad un iperteso sono proprio queste.
Inoltre potrebbero alzare la pressione anche i trigliceridi o alti valori di LDL...che andrebbero ad ostacolare il normale flusso sanguigno nelle arterie, al contrario dell'HDL che invece è il colesterolo buono...
Comunque bere molto, e per di più sostanze altamente "diuretiche" tipo thè, coca cola light..potrebbero aiutare in questo casoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioIn media(senza contare il resto della dieta)arrivavo a ~130gr al giorno!!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Alla fine misurata per cinque giorni consecutivi senza mangiare esagerato,esclusi tutti gli integratori,workout,...la pressione era sempre a posto ma i "giramenti" di testa erano rimasti.Alla fine per quello che posso averne capito il tutto era causato da una serie di fattori messi insieme.
Io gia ' di carattere son nervoso,molto nervoso.Penso che sommati ad un po' di ansie e depressioni leggere in questo ultimo periodo abbiano influito al punto da causarmi questo stato d'animo e questa specie di capogiri!!!!!
Ora sto prendendo qualche goccia di ansiolitico e sembra che il tutto stia rientrando nella normalita',poi staremo a vedere le varie analisi che mi hanno fatto fare cosa diranno!!!sigpic
Commenta
-
Commenta