in oalestra mi hanno detto che mi è venuta una piccola malformazione sotto la nuca chiamata in gergo collo da bisonte è vero pare che mi sia spostata la colonna sul collo io guardandomi non mi pare dolori non ne ho e dato che risale a ieri questa osservazione preima del dottore volevo sentire se è una cosa vera che danni puo dare ci sonon foto per capire ne sapete qualcosa?
collo da bisonte
Collapse
X
-
mai sentita una cosa simile, l'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere un callo osseo, ma dovresti avere alle spalle anni e anni di suqat con carichi non indifferenti.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
rettilizazione del tratto cervicale! si io l'ho avuta ma non è altro che la naturale curva del collo che si è "appiattita" diciamo che è quasi una retta! ma non è assolutamente una malformazione e solo questione di rilassare i muscoli del collo e con della ginnastica riprendere la postura corretta! non è una malformazione! poi come hanno fatto a vedertela, sono come goldreic hanno i raggi x e fanno radiografie?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobestia...
insomma, sotto la media dei piu' fortisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta