Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
Circoncisione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome puo' essere piu' igienico?non vi si attaccano i peli di cotone delle mutande sopra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioxkè essendo scoperta,la cappella, si cheratinizza...la pella diventa meno sensibile e nn rimane umida.
e ma non è normale..che brutto averla dura!!!secondo me diventa anche piu' scura..che schifo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioxkè essendo scoperta,la cappella, si cheratinizza...la pella diventa meno sensibile e nn rimane umida.Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCmq lo scopo principale è quello di risolvere i problemi di fimosi,quando la pelle del prepuzio è troppo stretta da permettere un normale "scappellamento e ricappellamento"
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe ma non è normale..che brutto averla dura!!!secondo me diventa anche piu' scura..che schifo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSarà,ma se uno ha un problema... xkè la fimosi può anke portare a problemi di tipo igienico e a uretriti e infiammazioni varie
Commenta
-
-
Ehm ehm,scusate se mi intrometto...ecco,diciamo che io ho la pelle che a riposo non copre il glande,ma arriva al "limite" dove c'è il leggero "rialzo" diciamo,ecco non conosco i termini medici..e vedo tutti o quasi negli spogliatoi (non ho l'hobby di osservare sempre piselli eh)che lo hanno tutto coperto.Che significa che sono stato circonciso (non mi risulta..) o son proprio fatto cosi??Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioEhm ehm,scusate se mi intrometto...ecco,diciamo che io ho la pelle che a riposo non copre il glande,ma arriva al "limite" dove c'è il leggero "rialzo" diciamo,ecco non conosco i termini medici..e vedo tutti o quasi negli spogliatoi (non ho l'hobby di osservare sempre piselli eh)che lo hanno tutto coperto.Che significa che sono stato circonciso (non mi risulta..) o son proprio fatto cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao..mi intrometto anche io nella discussione..anche a me la pelle sta giu...anzi quando e la tiro su sta x pochi attimi fino a quando ...in attrito con le mutande..va giu...bho credo sia normale a me non da fastidio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe ma non è normale..che brutto averla dura!!!secondo me diventa anche piu' scura..che schifo!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta