Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Circoncisione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon ho capito l'utilità di sta cosa..perchè togliere la rotella di calamaro?...per la pulizia?ma se uno si lava che problema c'è? io son convinto che se la natura ci ha fatto cosi' c'è un motivo..è una protezione..
La fimosi causa problemi sessuali quali dolori, ejaculazione precoce e se non curata col tempo degenera e il giocattolino lo butti via perchè fa solo male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioun pò, due o tre mesi se nn ricordo male
il tempo massimo che danno e 25 giorni, quelllo che speravo di sentire e :tranquillo dopo una settimana ci si puo gia organizzare, ma ziofa' 2 o 3 mesi e proprio impossibile resistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi dispiace dirtelo ma penso che in ospedale si siano voluti divertire alle tue spalle
il tempo massimo che danno e 25 giorni, quelllo che speravo di sentire e :tranquillo dopo una settimana ci si puo gia organizzare, ma ziofa' 2 o 3 mesi e proprio impossibile resistere.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioio l'ho fatto a sensa anestesia vi lascxio immaginare il dolore quando vidi quelle forbici...
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiola feci qualche anno fa.
Tranquillo, entri la mattina e la sera sei a casa. Un pò fastidiose le medciazioni e durante le erezioni notturne, ma niente di che.
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiodicono locale...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSalve,c'è qualcuno che ha subito un intervento di circoncisione? Oppure qualcuno esperto in materia? Perche,prima di esporre il problema al mio medico,vorrei parlace con qualcuno con esperienza...così,a titolo informativo!
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol anno scorso sono stato circonciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioQuanto tempo hai tenuto i punti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioAnke io,quando ho tagliato il frenulo,sentivo il filo scorrere nella cappella...se ci penso mi vengono i brividi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopiu che i brividi io mi ricordo che uscii incazzatissimo dall intervento...
Commenta
-
Commenta