Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi alla Spalla -aiuto aiuto aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oh..ti ringrazio..volendo un medico cosi c'e l'ho già...cmq il problema è che non posso fermarmi con petto e delt.ant, di conseguenza anche se svolgo un lavoro mirato per extrarotatori(in termini di forza,stabilità e postura noto miglioramenti)....l'infiammazione migliora molto lentamente o addirittura no..allora volevo fare qualcosa per ridurre i versamenti e attenuare l'infiammazione..volendo posso anche fare 1 settimana di scarico per la parte superiore..dici che ottengo risultati con il cortisone?basta 1 volta? thzzz

    Commenta


      Se
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        Se hai una bella infiammazione e stai fermo una settimana senza fare nulla non passa niente.
        Le infiltrazioni non le ho provate,dovrebbe essere l'estrama ratio comunque.
        Io ho preso cortisone (deflan 30mg) a colazione preceduto da un gastroprottettore da prendere prima della colazione.
        La sera prendevo un'altro tipo di cortisone (brexin 20mg) dopo cena.
        Questo per circa 8-9 giorni,ovviamente con prescrizione e visita medica.
        Facevo anche tecar,laser ed esercizietti vari,ma nessuno mi toglie dalla testa che il medicinale abbia avuto un ruolo determinante.
        Poi è chiaro che una volta tolta l'infiammazione se tu riproduci le cause che l'hanno creata,a lungo andare ti tornerà.
        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

        Commenta


          Un mio amico mi ha sconsigliato il cortisone in quanto lui dice crea degli effetti negativi considerevoli..mi ha consigliato l'acido ialuronico..in cosa consiste il "laser"?

          Commenta


            Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
            Se hai una bella infiammazione e stai fermo una settimana senza fare nulla non passa niente.
            Le infiltrazioni non le ho provate,dovrebbe essere l'estrama ratio comunque.
            Io ho preso cortisone (deflan 30mg) a colazione preceduto da un gastroprottettore da prendere prima della colazione.
            La sera prendevo un'altro tipo di cortisone (brexin 20mg) dopo cena.
            Questo per circa 8-9 giorni,ovviamente con prescrizione e visita medica.
            Facevo anche tecar,laser ed esercizietti vari,ma nessuno mi toglie dalla testa che il medicinale abbia avuto un ruolo determinante.
            Poi è chiaro che una volta tolta l'infiammazione se tu riproduci le cause che l'hanno creata,a lungo andare ti tornerà.
            Il cortisone ha certamente un ruolo determinante nel danneggiare i connettivi e in quel modo indebolirli, in modo da predisporre ad infortuni seri con rotture varie (di tendini e legamenti, non solo di palle).

            Il brexin non e' cortisone, il deflan si.

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Il cortisone ha certamente un ruolo determinante nel danneggiare i connettivi e in quel modo indebolirli, in modo da predisporre ad infortuni seri con rotture varie (di tendini e legamenti, non solo di palle).


              Eagle
              Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
              Se ti spari l'infitrazione (oni) di cortisone locale dovrebbe passare velocemente,ma non è la via più salutare per il tuo corpo a quanto so il cortisone danneggia i tessuti che va a toccare e a lungo andare...poi dovresti trovare il medico che senza tante domande e senza provare prima terapie varie te la fa.
              Stessa cosa per le pillole di cortisone,non sono il massimo,ma nemmeno veleno,dipende tu come la vedi,per quel che mi riguarda hanno svolto un ruolo importante.
              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da FunkySimon Visualizza Messaggio
                Un mio amico mi ha sconsigliato il cortisone in quanto lui dice crea degli effetti negativi considerevoli..mi ha consigliato l'acido ialuronico..in cosa consiste il "laser"?
                Se leggi bene nemmeno io lo consiglio,ho detto solo che io l'ho preso e non per infiltrazione.
                Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    Vorrei chiedere dei consigli anche io visto che ho notato che ci sono persone molto compretenti soprattutto mr diablito.

                    Allora ho il deltoide sinistro piu alto e piu gonfio del destro e di conseguenza per compensazione il dorso a destra piu largo del sinistro. Il risultato ottico e' la spalla sinistra piu larga della destra.
                    Premetto che soffrivo di spalle anteroposte. Il problema l'ho risolto in parte con spinte per il petto a 45° che mi permettevano di scendere di piu. Come detto però e' tornata dietro solo la spalla sinistra, mentre la destra e' rimasta piu bassa e ruotata in avanti.
                    A quanto pare ciò e' dovuto al fatto che, facendo le spinte con il braccio ruotato a 45°, scendevo di piu col braccio sinistro e "aprendo" di piu il petto mentre a destra rimanevo piu vicino al corpo. Ora il mio istruttore dopo aver notato questa notevole differenza nell'esecuzione mi fa fare tutti gli esercizi x il petto con la panca al multipower in modo da evitare che mi sbilanci in qualke modo. Li ho fatti per la prima volta lunedi ed effettivamente ho sentito il giorno dopo il dolore al deltoide destro anteriore, mentre era assente in quello sinistro.

                    Vorrei sapere quindi da voi esperti che cosa mi consigliate di fare. Continuare con questo metodo o rivolgermi ad un posturologo che mi riporti indietro la spalla con la terapia? Scusate se mi sono dilungato.

                    P.s.: Diablito se vuoi aggiungere il mio contatto msn, ti mando delle foto cosi capisci meglio. Grazie.

                    Commenta


                      Ciao!..ma sei sicuro di non avere una scoliosi patologica? lasciami il contatto in rep.
                      l'opzione Multipower non mi convince molto...hai provato ad utilizzare una panca curva, per fare le spinte, al fine di "aprire" al massimo entrambi gli emilati?
                      sigpicMr Diablito... Just me!

                      My new routine

                      http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                      Commenta


                        No nessun malformazione a livello di colonna vertebrale. Ho fatto una radiografia 2 mesi fa. soffro di una malocclusione dentale ke sto curando, ke sembra essere però la causa di tutti i miei mali. Cmq il mio indirizzo msn e' hadi@romatreproject.com. Aggiungimi appena puoi. Grazie, ciao.

                        Commenta


                          Aggiunto...perdona il ritardo!
                          sigpicMr Diablito... Just me!

                          My new routine

                          http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎