If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vanno bene con impugnature parallele. nel rematore con manubrio, un braccio per volta, è quasi automatico adottare questa impugnatura, nel lat machine devi avere l'impugnatura adatta: quella in cui i polsi si fronteggiano.
Ok grazie io facevo il pulley con i polsi paralleli (siamo molto vicini al rematore?) e la lat machine invece con i pollici verso l'esterno e i palmi rivolti a me.
Vado come dici tu.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
diablito ma normalmente quanto si dovrebbe scrollare???
cioè mi ricordo che quando mi allenavo con 120Kg di panca,in quel periodo facevo qualche serie di scrollate con manubri da 16Kg.....
forse un tempo la situazione reggeva perchè mi allenavo cmq con circa 150Kg di stacco,poi l'ho lasciato improvvisamente come esercizio....
Adesso faccio scrollate con 16/18/20 ma già con 20Kg sn stremato alla 6 reps...
cioè mi ricordo che quando mi allenavo con 120Kg di panca,in quel periodo facevo qualche serie di scrollate con manubri da 16Kg.....
forse un tempo la situazione reggeva perchè mi allenavo cmq con circa 150Kg di stacco,poi l'ho lasciato improvvisamente come esercizio....
eh?? io faccio 40 di panca ma le scrollate con 2 manubri da 26 kg
A volte, sopratutto quando ho poco tempo, unisco due movimenti in un esercizio. Mi spiego, faccio lo stacco, quando arrivo nella posizione eretta blocco e do una scrollata, per poi ripartire con lo stacco.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
il carico per la scrollata è un po' poco ..il rapporto giusto sarebbero 2 manubri da 40 kg ...almeno! Non devi aver paura di allenare i trapezi : non fanno il collo a bottiglia, nè la gobba, come pensano in molti, bensì tengono dritta la postura . L'aspetto scimmiesco viene allenando a dismisura i grandi intrarotatori..ossia pettorali , dorsali e deltoidi anteriori!! eppoi il must muscolar è la posa più "incazzata"..anche se in molte federazioni l'hanno tolta!....niente di più bello che spingere l'avversario quasi fuori dal palco in "most muscolar"
vabbè oggi ho scrollato con manubri con 24 e 30Kg....nn è così impossibile come credevo...poi ho allenato anche i rotatori con l'esercizione che ho il braccio a 90° e lo piego in avanti
Anche io ho da una settimana un dolore alla spalla,piuttosto interno,sotto il deltoide anteriore e qualche volta lo sento anche nel deltoide laterale.Con gli antifiammatori (oki) è andato via gran parte del dolore,che non è forte,anzi,ma resta il dolorino specifico in quei due punti che ho citato.
Non credo sia cuffia perchè so che se hai problemi alla cuffia hai difficoltà ad intraruotare l'omero o a fare il movimento delle donne quando si allacciano il reggiseno ed io ci riesco benissimo.
Non mi da dolore ne in adduzione ne in abduzione,ma lo sento ogni tanto in determinati movimenti che non saprei descrivere perchè son casuali.
Credo di essermi fatto male nelle croci ai cavi per il petto,purtroppo le maniglie dei cavi erano occupate ed ho avuto la bella idea di farne a meno durante l'esercizio prendendo i cavii direttamente dal "pomello" nero,tenendo le mani quindi non con presa parallela ma prona diciamo,non so se mi son spiegato.
Non so che fare,oggi provo a riallenarmi vediamo un pò.Maledetti frustranti infortuni,uno si spacca il sedere e poi basta nulla...
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
guarda io ti posso solo dire di fermarti e curare il dolore quando è leggero...perchè proprio quando è all'inizio leggero che è più debole e più facile da sconfiggere.....
io per paura di fermarmi sn sempre andato avanti lavorandoci sopra
Lo so,son fermo da una settimana,oggi provo,se fa male smetto e vado a casa,non voglio far cazzate.
Provo perchè è un dolorino strano,in moltissimi movimenti dell'omero non sento alcun dolore,ho provato a forzarlo contro i muri ad esempio.Vediamo.
So solo che non c'è cosa più avvilente degli infortuni...specialmente per chi come me non può permettersi grandi cure.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Lo so,son fermo da una settimana,oggi provo,se fa male smetto e vado a casa,non voglio far cazzate.
Provo perchè è un dolorino strano,in moltissimi movimenti dell'omero non sento alcun dolore,ho provato a forzarlo contro i muri ad esempio.Vediamo.
So solo che non c'è cosa più avvilente degli infortuni...specialmente per chi come me non può permettersi grandi cure.
anche io da una settimana fermo...tendinopatia al sovraspinato,capo lungo del bicipite...senza lacerazione della cuffia...antinfiammatori addominali e aerobica. è tutto ciò che mi è rimasto da fare..aspettiamo con impazienza che passi il mese di stop
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta