Io so che un giorno mi verrà un'infarto dallo stress dell'ufficio è possibile? oppure il mio cuore è abbastanza forte con l'allenamento della palestra? a volte senzo dolori al petto a sx....
Infarto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo so che un giorno mi verrà un'infarto dallo stress dell'ufficio è possibile? oppure il mio cuore è abbastanza forte con l'allenamento della palestra? a volte senzo dolori al petto a sx....
STAI SERENO
una bella visita medico-sportiva ogni anno io me la faccio sempre cmq
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioyonak, hai una vaghissima idea dell'entità dei dolori toracici da problemi cardiovascolari?
STAI SERENO
una bella visita medico-sportiva ogni anno io me la faccio sempre cmq
a volte mi tremano anche le mani più del dovuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiono lo sò che provenienza hanno ma so solo che sono in forte stress..dovrei prendere qualcosa che esami potrei fare?
a volte mi tremano anche le mani più del dovuto...
lo stress gioca brutti scherzi a livello emotivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioparlane con il tuo medico di base anzitutto, e stai sereno che sfociare nell'ipocondria in questi frangenti è davvero un attimo
lo stress gioca brutti scherzi a livello emotivo
Commenta
-
-
imho prendi solo troppi caffè in ufficio
sei solamente agitato, e quindi ti senti il cuore battere piu forte con sensazioni di dolori...fidati che se avessi veramente i dolori al petto per il cuore ti faresti portare in ospedale di corsa....stai serenoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioo raga ma se non sbaglio, il cuore non puo far male
- grande stress
- leggere o guardare qualcosa di impressionante (non sto scherzando, se guardo gli interventi di dottor house mi fa male il cuore )FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
non credo ke sia cedere o non cedere il punto.
l'attività anaerobica dovrebbe indurire le pareti delle arterie a lungo andare, quello si.
ma se compensi con l'attività aerobica, ke rilassa pareti delle arterie e cuore vai tranquillo.
lo diceva anke uno studio postato da eagle e confermato da master.
Commenta
-
-
anke l'aerobica se esasperata credo /oggettivamente/ ke nn sia solo una cosa buona.
ma la master idea era quella di fare sempre 10-15min di cardio post wo. sempre.
x sopperire alla cosa ke ho scritto prima.(indurimento delle arterie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta