ma questo il cuore dove ce l'ha? E lo stomaco? E i polmoni?
Infarto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo so che un giorno mi verrà un'infarto dallo stress dell'ufficio è possibile? oppure il mio cuore è abbastanza forte con l'allenamento della palestra? a volte senzo dolori al petto a sx....
però quest'estate quasi ci restava secco per un principio di infarto e ora ha qualcosa come 5 stent e una coronaria ancora parzialmente occlusa.
tutto per lo stress. il cardiologo gli ha detto che ha le coronarie ridotte da far schifo.
fatti visitare, meglio prima che poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh cè sempre l'eccezione ke conferma la regola.
il salutista/supersportivo ke muore a 30anni, l'alcolista/obeso/fumatore ke ne campa 100.
per la serie "la sfiga"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo so che un giorno mi verrà un'infarto dallo stress dell'ufficio è possibile? oppure il mio cuore è abbastanza forte con l'allenamento della palestra? a volte senzo dolori al petto a sx....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe lo stress è la peggiore delle malattie.
Commenta
-
Commenta